+ elabsieve Inviata 2013 Febbraio 14 Share Inviata 2013 Febbraio 14 ciao appassionati di frese e cartavetro.. tra pochi giorni dovrò sfidare un mio amico con in preparazione un M1L con: marmitta m3xc, carburatore 34, campana 25-69, albero mazzuchelli spalle piene... mentre la mia vespa ha... M1 con: zirri silent, carburatore 30 lammellare al carter, campana 27-69 con quarta corta, albero utm (tagliato misura quattrini), onestamente la vedo dura nei 150 metri ma poi chissà... . secondo voi? vi faró sapere dei risultati al piú presto ciao! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ carminespecial Inviata 2013 Febbraio 14 Share Inviata 2013 Febbraio 14 a parità di pezzi SECONDO ME il tuo amico è un pochino più avanti rispetto a te (però gli può capitare che menre tirate gli si gira l'albero!!!!, quell' albero soto un m1l non mi da molta sicurezza) e poi ricorda che se un blocco è stato assemblato e lavorato da una persona seria e competente è sempre un passo avanti rispetto ad un motore chiuso da una persona qualsiasi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2013 Febbraio 14 Share Inviata 2013 Febbraio 14 ciao per me il tuo amico ti sta davanti se tu e la vespa pesate piu di lui con la vespa dal rapporto cambio/campana e da come sono stati fatti i motori. tu sei piu lungo ma per esperienza nelle tirate la 3 e 4 ravvicinate aiutano molto anche se 150 son pochi... Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2013 Febbraio 15 Share Inviata 2013 Febbraio 15 (modificato) il tuo amico a parità di peso e cura nella preparazione dovrebbe divorarti...! un aspirato al cilindro serio contro un aspirato al carter " tranquillo "!! si commenta da solo! ovviamente resta un pò riduttivo fare un confronto via tastiera leggendo due righe, ma, se il tuo M1 è standard come lo è il suo M1L è nettamente sopra! puoi passarlo se ha 50 kg in più di te oppure se il tuo M1 è preparato a dovere, ma non credo visto la marmitta che monti... Modificato 2013 Febbraio 15 da Marcogas_91 Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2013 Febbraio 15 Share Inviata 2013 Febbraio 15 l'aspirato nè ha di più 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2013 Febbraio 15 Share Inviata 2013 Febbraio 15 certo .... quel tipo di aspirato ne ha di più! è battibile da un aspirato al carter me deve essere preparato a modo! Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Febbraio 15 Share Inviata 2013 Febbraio 15 .......onestamente la vedo dura nei 150 metri ma poi chissà... . Onestamente con sta' neve la vedo dura ovunque! Cambio il titolo e ti sposto in vespaddock. Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elabsieve Inviata 2013 Febbraio 15 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 15 ciao! diciamo che entrambi i motori sono passati in esame da misure fasi, strobo (impianti elettrici pk-xl), carter con riporto saldatura e quant'altro.. . l' M1 l'ho ritoccato e riesco a stare alla pari a un SP09 pur pesando 25 kili di piú.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elabsieve Inviata 2013 Febbraio 22 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 22 l'aspirato al carter rimane il piú forte causa carburazione difficile per l'M1L... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elabsieve Inviata 2013 Marzo 3 Autore Share Inviata 2013 Marzo 3 ciao ieri dopo 6 7 volte che o smontato il carburo del mio amico (M1L) sono riuscito a farlo girare per bene.. e come dicevate ne ha di piú del' M1! in prima marcia si inpenna da sola di brutto! in seconda un pó meno ma veramente un mostro!!! :WA Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Marzo 3 Share Inviata 2013 Marzo 3 Mi dici la taratura del 34? E' un VHSB no? Spillo, min, max, polv.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elabsieve Inviata 2013 Marzo 3 Autore Share Inviata 2013 Marzo 3 si VHSB. max 155, min 50, spillo a metá, polv. non o nemmeno guardato... vite carburazione da tutta chiusa o mollato un giro e 3/4. mi consigliavano un getto max170 ma imbrattava.. é un pó pigra sotto ma quando coppia sinpenna! forse saranno le lamelle un pó dure... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Marzo 3 Share Inviata 2013 Marzo 3 @@elabsieve controlla se hai lo spillo k24. L'elle con la M3XC e' cosi... sotto e' un po' vuoto... Dal minuto 1'53" al 2'12'' sono io con l'elle al campeggio del TT di Assen dell' anno scorso. M1L d56 M3XC VHSB 34mm Albero NCN 25/72 1^ lunga DRT 4^ corta DRT Frizione DRT 8 molle Accensione Parmakit 1kg c20 Ciao! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elabsieve Inviata 2013 Marzo 3 Autore Share Inviata 2013 Marzo 3 proveró a guardarci lo spillo... bel video.. al mio paese si dice: a si fora ad testa! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Marzo 3 Share Inviata 2013 Marzo 3 @@elabsieve dialetto torinese Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elabsieve Inviata 2013 Marzo 3 Autore Share Inviata 2013 Marzo 3 veneto .. fanno le gare di accelerazione quá ( porto tolle) 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MichelePkxl Inviata 2013 Marzo 3 Share Inviata 2013 Marzo 3 rossiassen quanti cavalli aveva??? giusto una domanda per curiosità Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Marzo 3 Share Inviata 2013 Marzo 3 @ ah non saprei...mai bancata mi spiace! Il cilindro era p&p ma so' comunque di aver trovato il giusto setting! Di tom tom tocco' i 127 km/h con la 25/72 ma credo sia il giusto per un M1L 56. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2013 Marzo 4 Share Inviata 2013 Marzo 4 veneto .. fanno le gare di accelerazione quá ( porto tolle)anche a Pirto Viro si dice! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MichelePkxl Inviata 2013 Marzo 4 Share Inviata 2013 Marzo 4 @ ah non saprei...mai bancata mi spiace! Il cilindro era p&p ma so' comunque di aver trovato il giusto setting! Di tom tom tocco' i 127 km/h con la 25/72 ma credo sia il giusto per un M1L 56. grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elabsieve Inviata 2013 Marzo 9 Autore Share Inviata 2013 Marzo 9 allora.. oggi abbiam provato sui 150m l'M1, M1l, parmakit sp09, bene io con m1 ultimo classificato.. vincitore barbakit sp09, m1l al secondo posto.. giornata umida si sgommava per 20metri! misurati al cronometro quindi non perfetti ma attorno ai 8 secondi 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Marzo 10 Share Inviata 2013 Marzo 10 ciao su 150 fa tantissimo il pilota ... 1 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2013 Marzo 15 Share Inviata 2013 Marzo 15 ciao su 150 fa tantissimo il pilota ... ah eh ecco perchè vinco sempre........ Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2013 Marzo 15 Share Inviata 2013 Marzo 15 ah eh ecco perchè vinco sempre........ certo facile gareggiare contro i bambini in triciclo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2013 Marzo 18 Share Inviata 2013 Marzo 18 certo facile gareggiare contro i bambini in triciclo ahahahhahahhahah mi hai scoperto eh eh 1 Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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