Vai al contenuto

info collettore per 24


Messaggi consigliati

salve a tutti ho un problemino con un carburatore da 24 perche ho sia il collettore che il carburo con attacco machio e per attaccarli ho dovuto prendere un apposito collettore in gomma xò cosi facendo non ho lo spazio per il filtro e mi sa che è la causa che non vuole andare la vespa in 4 ora vi metto le foto del collettore che ho attualmente e di quello che mi causa e volevo chiedervi se procuro e monto il collettore della polini codice 215.0434 ( quello sull immagine con il pezzo di collettore in gomma) che risolva il problema o devo prendermi un 24 con attacco femmina? chiedo a voi un consiglio anche per limitare le spese, aggiungo che il 24 non lo ho comprato ma è stato un regalo.

post-1842-0-28694600-1360594658_thumb.jpg

post-1842-0-86497500-1360595181_thumb.jpg

post-1842-0-62949500-1360595253_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il collettore della 3a foto è per 28, non per 24.

Il collettore per carburatore maschio lo fanno la malossi e la bettella/pinasco.

 

Il mio consiglio, se hai voglia di sbatterti un po', è di accorciare il tuo collettore dove finisce la parte maschio e a lima adattarlo in modo che il gommotto ci possa fare bene presa.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di si....

 

O cambi il collettore , oppure ti cerchi un carburo con attacco femmina ... in alternativa tornisci il tuo collettore rendendolo cilindrico e con un paio di golette per far tirare bene il gommotto...Cosi' facendo elimini anche la parte dove si fissano i carburi femmina recuperando lunghezza.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il collettore della 3a foto è per 28, non per 24.

Il collettore per carburatore maschio lo fanno la malossi e la bettella/pinasco.

 

Il mio consiglio, se hai voglia di sbatterti un po', è di accorciare il tuo collettore dove finisce la parte maschio e a lima adattarlo in modo che il gommotto ci possa fare bene presa.

sul catalogo polini c'e scritto per carburo diametro 24 26 28

 

Direi di si....

 

O cambi il collettore , oppure ti cerchi un carburo con attacco femmina ... in alternativa tornisci il tuo collettore rendendolo cilindrico e con un paio di golette per far tirare bene il gommotto...Cosi' facendo elimini anche la parte dove si fissano i carburi femmina recuperando lunghezza.

 

Ciao

quanto potrei guadagnare se lo cambio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il collettore della 3a foto è per 28, non per 24.

Il collettore per carburatore maschio lo fanno la malossi e la bettella/pinasco.

 

Il mio consiglio, se hai voglia di sbatterti un po', è di accorciare il tuo collettore dove finisce la parte maschio e a lima adattarlo in modo che il gommotto ci possa fare bene presa.

hop provato a guardare il catalogo della pinaso e malossi ma non hoi trovato nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la polini fa (o almeno faceva...) il collettore sia a 2 che 3 fori , per special/ET3 e PK per il 24....E' il vecchio collettore che tutti abbiamo sempre usato....

 

Questo....

 

post-688-0-56693800-1360605334.png

 

Se lo trovi ancora , ne tagli la parte dove infileresti il carburatore femmina e sei a posto....

O senno' fai come ti e' stato suggerito col tuo senza prenderne un'altro.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che taglio un pò il collettore e come mi hanno suggerito a lima lo adatto in modo che il collettore di gomma vada di pieno e faccia presa

mi è stato consigliato di usare l air box della polini ma non mi fido usarlo ho pauta di rovinare tutto a causa per la mancanza di un elemento filtrante

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che taglio un pò il collettore e come mi hanno suggerito a lima lo adatto in modo che il collettore di gomma vada di pieno e faccia presa

 

Vedrai che una volta sistemato il collettore , il tuo filtro non sara' piu' cosi' schiacciato ed il motore respirera' molto meglio di adesso....

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...