+ eddie91 Inviata 2013 Febbraio 11 Share Inviata 2013 Febbraio 11 salve a tutti ho un problemino con un carburatore da 24 perche ho sia il collettore che il carburo con attacco machio e per attaccarli ho dovuto prendere un apposito collettore in gomma xò cosi facendo non ho lo spazio per il filtro e mi sa che è la causa che non vuole andare la vespa in 4 ora vi metto le foto del collettore che ho attualmente e di quello che mi causa e volevo chiedervi se procuro e monto il collettore della polini codice 215.0434 ( quello sull immagine con il pezzo di collettore in gomma) che risolva il problema o devo prendermi un 24 con attacco femmina? chiedo a voi un consiglio anche per limitare le spese, aggiungo che il 24 non lo ho comprato ma è stato un regalo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2013 Febbraio 11 Share Inviata 2013 Febbraio 11 Il collettore della 3a foto è per 28, non per 24. Il collettore per carburatore maschio lo fanno la malossi e la bettella/pinasco. Il mio consiglio, se hai voglia di sbatterti un po', è di accorciare il tuo collettore dove finisce la parte maschio e a lima adattarlo in modo che il gommotto ci possa fare bene presa. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2013 Febbraio 11 Share Inviata 2013 Febbraio 11 Un airbox Polini dovrebbe montare...non è un vero filtro, ma io mai un problema Quota Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2013 Febbraio 11 Share Inviata 2013 Febbraio 11 Direi di si.... O cambi il collettore , oppure ti cerchi un carburo con attacco femmina ... in alternativa tornisci il tuo collettore rendendolo cilindrico e con un paio di golette per far tirare bene il gommotto...Cosi' facendo elimini anche la parte dove si fissano i carburi femmina recuperando lunghezza. Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ eddie91 Inviata 2013 Febbraio 11 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 11 Il collettore della 3a foto è per 28, non per 24. Il collettore per carburatore maschio lo fanno la malossi e la bettella/pinasco. Il mio consiglio, se hai voglia di sbatterti un po', è di accorciare il tuo collettore dove finisce la parte maschio e a lima adattarlo in modo che il gommotto ci possa fare bene presa. sul catalogo polini c'e scritto per carburo diametro 24 26 28 Direi di si.... O cambi il collettore , oppure ti cerchi un carburo con attacco femmina ... in alternativa tornisci il tuo collettore rendendolo cilindrico e con un paio di golette per far tirare bene il gommotto...Cosi' facendo elimini anche la parte dove si fissano i carburi femmina recuperando lunghezza. Ciao quanto potrei guadagnare se lo cambio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ eddie91 Inviata 2013 Febbraio 11 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 11 Il collettore della 3a foto è per 28, non per 24. Il collettore per carburatore maschio lo fanno la malossi e la bettella/pinasco. Il mio consiglio, se hai voglia di sbatterti un po', è di accorciare il tuo collettore dove finisce la parte maschio e a lima adattarlo in modo che il gommotto ci possa fare bene presa. hop provato a guardare il catalogo della pinaso e malossi ma non hoi trovato nulla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2013 Febbraio 11 Share Inviata 2013 Febbraio 11 Anche la polini fa (o almeno faceva...) il collettore sia a 2 che 3 fori , per special/ET3 e PK per il 24....E' il vecchio collettore che tutti abbiamo sempre usato.... Questo.... Se lo trovi ancora , ne tagli la parte dove infileresti il carburatore femmina e sei a posto.... O senno' fai come ti e' stato suggerito col tuo senza prenderne un'altro. Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ traveler Inviata 2013 Febbraio 13 Share Inviata 2013 Febbraio 13 altrimenti dovresti metterci i filtro a trombetta come c,era una volta ,forse guadagni qulche cosa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ eddie91 Inviata 2013 Febbraio 13 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 13 altrimenti dovresti metterci i filtro a trombetta come c,era una volta ,forse guadagni qulche cosa mi sa che taglio un pò il collettore e come mi hanno suggerito a lima lo adatto in modo che il collettore di gomma vada di pieno e faccia presa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ eddie91 Inviata 2013 Febbraio 13 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 13 mi sa che taglio un pò il collettore e come mi hanno suggerito a lima lo adatto in modo che il collettore di gomma vada di pieno e faccia presa mi è stato consigliato di usare l air box della polini ma non mi fido usarlo ho pauta di rovinare tutto a causa per la mancanza di un elemento filtrante Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gurzo Inviata 2013 Febbraio 13 Share Inviata 2013 Febbraio 13 Puoi usare il filtro polini.usato x anni senza problemi.se poi hai paura che vada polvere compri un foglio di spugna della malossi e lo incolli su tutto il fondo del pozzetto della vespa Quota la vespa polivalente è tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2013 Febbraio 14 Share Inviata 2013 Febbraio 14 mi sa che taglio un pò il collettore e come mi hanno suggerito a lima lo adatto in modo che il collettore di gomma vada di pieno e faccia presa Vedrai che una volta sistemato il collettore , il tuo filtro non sara' piu' cosi' schiacciato ed il motore respirera' molto meglio di adesso.... Ciao! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.