Vai al contenuto

problema con frizione et3


Messaggi consigliati

buona sera a tutti , ho un new problema con una frizione nuova premetto che la ho fatta stare in ammollo nell olio per 24 ore, oggi la monto accendo la vespa e con la frizione attaccata la vespa va avanti, allora la tiro ed è la stessa cosa in corsa se schiaccio la frizione la vespa va su di giri invece da ferma se schiaccio la frizioneva un pochino avanti e piu resta schiacciata e piu forza aquista la vespa e va avanti ho pure fatto un giro di 100 metri con la frizione ataccata, adx secondo voi che problema potrebbe avere?? help me....xD

Link al commento
Condividi su altri siti

La molla.. è quasi sempre lei il maggiordomo della situazione.

 

Brutta mossa farti un giro di 100 metri a frizione tirata, hai sicuramente abbreviato la vita della frizione.

Quello succede perchè più i dischi di sughero si scaldano e più fanno effetto "spugna" gonfiandosi.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

La molla.. è quasi sempre lei il maggiordomo della situazione.

 

Brutta mossa farti un giro di 100 metri a frizione tirata, hai sicuramente abbreviato la vita della frizione.

Quello succede perchè più i dischi di sughero si scaldano e più fanno effetto "spugna" gonfiandosi.

sembra che ho risolto adx sto a vedere ho semplicemente tirato ancora dipiù il filo e sembra che funzioni =) ora non resta che testarla bene se no la smonto e gli do' un occhiata =) intanto ringrazio tutti voi =) e appena smette di piovere la testo =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...