+ Special Dave Inviata 2013 Gennaio 29 Share Inviata 2013 Gennaio 29 Metti in conto 30 euro di parastrappi rinforzati. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Gennaio 29 Share Inviata 2013 Gennaio 29 comunque marce lunghe e fasi alte non vanno troppo d'accordo.... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Filoape16 Inviata 2013 Gennaio 29 Share Inviata 2013 Gennaio 29 Per quello che volevo montare la 24! Aspettiamo risposte! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2013 Gennaio 29 Share Inviata 2013 Gennaio 29 porca miseria... :M che casino che è venuto fuori.. M1 26-28 (quello che vuoi tu) albero by vesparacing (non te la cavi con 70 €...ce ne vogliono di più..) fasi da decidere..io farei contenute..125-65 27/69 parastrappi rinforzati (se il 102 che avevi prima tirava la 24/72 è certo che questo vuole la 27..) se riesci potresti salvare i parastrappi della 24/72...di che marca sono? crociera buona (dipende quale hai montato tu) una 4 dischi un pelino rivista (guarda in guide...) accensione a puntine all'inizio, poi passi a una elettronica appena puoi... togliere l'archetto sul piano del gt, no saldature sui travasi...non servono marmitta proma Prova a fare i conti..non so se ci stai dentro (se hanno disponibile l'm1 d60 prendi quello, ovvio, se ha lo stesso prezzo..) Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MichelePkxl Inviata 2013 Gennaio 29 Share Inviata 2013 Gennaio 29 Ehi raga se cercate su internet c'è un video che con un m1 e proma va magnificamente bene... con questa premessa voglio sottolineare che con una proma non tappa completamente il tutto...per quello che cerca lui secondo me questo va piu che bene...quindi la configurazione che ha citato Urby è perfetta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Filoape16 Inviata 2013 Gennaio 29 Share Inviata 2013 Gennaio 29 porca miseria... :M che casino che è venuto fuori.. M1 26-28 (quello che vuoi tu) albero by vesparacing (non te la cavi con 70 €...ce ne vogliono di più..) fasi da decidere..io farei contenute..125-65 27/69 parastrappi rinforzati (se il 102 che avevi prima tirava la 24/72 è certo che questo vuole la 27..) se riesci potresti salvare i parastrappi della 24/72...di che marca sono? crociera buona (dipende quale hai montato tu) una 4 dischi un pelino rivista (guarda in guide...) accensione a puntine all'inizio, poi passi a una elettronica appena puoi... togliere l'archetto sul piano del gt, no saldature sui travasi...non servono marmitta proma Prova a fare i conti..non so se ci stai dentro (se hanno disponibile l'm1 d60 prendi quello, ovvio, se ha lo stesso prezzo..) Bene;) vedo che iniziamo ad intraprendere una sola strada! Per quando riguarda il d.60 non va barenato l imbocco? Crociera è originale piaggio ed e praticamente messa benissimo! X i parastrappi non ne ho idea! La frizione ho la 4 dischi con un pezzettino di molla tagliato alla fine! Trovo che stacchi un pelo meglio! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2013 Gennaio 29 Share Inviata 2013 Gennaio 29 L'm1 d60 è l'unico gt per vespa in d60 che può essere montato senza barenare. Se lo trovi allo stesso prezzo prendilo...sono pur sempre 144 cc! Per i parastrappi prova a mettere una foto. La crociera, se è veramente piaggio, tienitela bella stretta, tiene molto bene, basta spessorare il cambio in maniera corretta. Per la molla della frizza, probabilmente, levando un pezzettino alla fine hai fatto si che scenda dritta e che quindi riesca a far staccare bene i dischi (prima non lo faceva perché i dischi non scendevano in piano e quindi trascinava un pochino). Comunque la discussione in guide tratta proprio della 4 dischi e dimostra che, con qualche accortezza sia nel montaggio sia nel controllo del parallelismo dei piani, anche una frizione originale con un kit 4 dischi da 20 euri tiene anche una ventina di cv. Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Filoape16 Inviata 2013 Gennaio 30 Share Inviata 2013 Gennaio 30 Bene ragazzi... Oggi vado a prendere i pezzi! e stasera posto le foto di TUTTO! parastrappi ecc! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Filoape16 Inviata 2013 Gennaio 30 Share Inviata 2013 Gennaio 30 Ritornato a casa ragazzi! L'M1 non c'è l avevano! e lunedi li devo chiamare per sentire quando me lo ordinano! Ho preso la proma nuova x corsa lunga, la 27/69 cif... le varie guarnizioni del blocco e altra roba! Tornando a casa mi sono fermato da un amico di mio fratello, Che ha un 24 phbl, con relativo collettore polini...50 Euro chiede...è messo bene! Il fatto è che ho rimediato gratis un collettore lamellare polini con la parte finale rifatta da 28! E se lo facessimo lamellare? con un normale tameni spalle piene cono 19? Come ho detto non ho problemi a saldare i carter! mi preoccupano solo le sedi dei cuscinetti che si potrebbero deformare! Qui a casa ho dello stucco epossidico verde! Se faccio dei bei riporti con quello!? Cosa ne dite? non vedo l'ora di montare tutto e fare un giro! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Gennaio 30 Share Inviata 2013 Gennaio 30 metti il phbl 24 con collettore polini lamellare e sei a posto! 27/69 con parastrappi NUOVO che trovi anche su duepercento Albero Tameni magari per sicurezza saldato Saldature cerca di farne il meno possibile Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Filoape16 Inviata 2013 Gennaio 30 Share Inviata 2013 Gennaio 30 Lo stucco puo tenere? X l albero un tameni andra bene! Quindi abbandoniamo definitivamente la valvola? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2013 Gennaio 31 Share Inviata 2013 Gennaio 31 Per il parastrappi dxc concordo. Per lo stucco a cosa serve? Per i travasi? Io terrei gli scalini e sarei ok, ho fatto il mio falc senza saldature (travasi con gli scalini). Io direi di abbandonare la valvola..dato che hai trovato l'occasione.. Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Filoape16 Inviata 2013 Gennaio 31 Share Inviata 2013 Gennaio 31 Lo stucco lo uso solo se sfondo da qualche parte va.. Albero? Vada x un tameni spalle piene da 19! Forse rimidio un m1 e vespatronik nuovi di pacca,,, d.60 e cono 19 a 320€.... Nuovi di pacca! Dopo mi mancherebbe solo quel 100 di euro x l albero! Vedro come fare... Tengo aggiornata la Discussione ragazzi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Filoape16 Inviata 2013 Gennaio 31 Share Inviata 2013 Gennaio 31 Appena decido, e compro tutto vi dico! Se avete consigli dite pure.. Se prendo i parastrappi il cestello lascio quello originale giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2013 Gennaio 31 Share Inviata 2013 Gennaio 31 (modificato) Per i travasi, se hai mano non sfondi, basta che raggi bene i travasi. Per la tenuta dello stucco non saprei, anche se direi che dipende molto anche il tipo di stucco. Se usi i parastrappi dxc puoi tenere il cestello originale della campana cif. Per l'albero non saprei, ma prova il tameni, anche perché grandi alternative in cono 19 non ce ne sono molte. Io avrei detto ets, ma l'accensione non ha cono 19... Modificato 2013 Gennaio 31 da Urby Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Filoape16 Inviata 2013 Gennaio 31 Share Inviata 2013 Gennaio 31 Per i travasi, se hai mano non sfondi, basta che raggi bene i travasi. Per la tenuta dello stucco non saprei, anche se direi che dipende molto anche il tipo di stucco. Se usi i parastrappi dxc puoi tenere il cestello originale della campana cif. Per l'albero non saprei, ma prova il tameni, anche perché grandi alternative in cono 19 non ce ne sono molte. Io avrei detto ets, ma l'accensione non ha cono 19... L'accensione è a cono 19! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2013 Gennaio 31 Share Inviata 2013 Gennaio 31 Infatti...ho capito che hai il cono 19, quindi monta il tameni. Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite poeta Inviata 2013 Gennaio 31 Share Inviata 2013 Gennaio 31 Cilindro scelto....dunque....un M1 con i travasi fatti senza bucare???? Cavolo io buco "sempre" con il Polini come nulla fosse!!!! E li ha la metà dell'emme. Vabbè ognuno si sceglie il setting che gli pare...ma il motore che stai facendo non costerà quello che dici.... alla fine mi darai ragione, quando dopo il primo mese comprerai una nuova marma degna del cilindro e inizierai a domandarti come sarebbe andato con travasi decenti, aspettando una accensione variabile che abbia un volano decente,( nel caso ricordo che la Polini la fà e costa meno delle concorrenti, in cono 19). Ricordati che io avevo consigliato il 130 ghisa "R" per come vuoi fare i travasi e per la marma che monterai,,, era meglio e più affidabile, ma è solo una mia opinione, quindi ignorami tranquillamente, e poi avresti avuto prestazioni inferiori per certo, inferiore invece e di tanto era il costo, però andavi avanti anche a puntine volendo e con Proma. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Filoape16 Inviata 2013 Febbraio 1 Share Inviata 2013 Febbraio 1 Ciao poeta, questa mattina il ragazzo che mi vende l m1 e il vespatronik ha spedito! Sara un motore tranquillo, pacco lamellare con un carburatore 24, Non ho scelto i soliti 130 in ghisa perche non mi piacciono come materiale! Sull ape da strada ho tenuto x quasi 4 anni un m1L Che mi e sempre andato bene... I ghisa ne ho smontati e fatto diversi... E non mi piacciono! Ciao poeta, questa mattina il ragazzo che mi vende l m1 e il vespatronik ha spedito! Sara un motore tranquillo, pacco lamellare con un carburatore 24, Non ho scelto i soliti 130 in ghisa perche non mi piacciono come materiale! Sull ape da strada ho tenuto x quasi 4 anni un m1L Che mi e sempre andato bene... I ghisa ne ho smontati e fatto diversi... E non mi piacciono! Per l espansione è mio fratello che rompe, pian piano gli faró montare anche quella! Già voleva fare un corsa corta.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2013 Febbraio 1 Share Inviata 2013 Febbraio 1 Lo stucco puo tenere? X l albero un tameni andra bene! Quindi abbandoniamo definitivamente la valvola? Se hai lo stucco verde lo puoi mettere quasi dove vuoi, basta applicarlo bene, come tutti gli stucchi d'altra parte, se lo devi mettere esternamente ai travasi del carter, lo puoi mettere tranquillamente. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Filoape16 Inviata 2013 Febbraio 2 Share Inviata 2013 Febbraio 2 Se hai lo stucco verde lo puoi mettere quasi dove vuoi, basta applicarlo bene, come tutti gli stucchi d'altra parte, se lo devi mettere esternamente ai travasi del carter, lo puoi mettere tranquillamente. Grazie mattia, appena arrivano un po di pezzi vi faccio sapere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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