Vai al contenuto

Carburazione 24


Ospite alex19997

Messaggi consigliati

Ospite alex19997

Salve, allora io ho 130 polini con nuova testata racing albero rms anticipato campana 29, e carburatore 24, da che cicler devo partire? io ho a casa un 100 e un 120 dite che sono inutili? e al minimo metto il classico 60? help. Aspetto vostre risposte . Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alex19997

la polini consiglia : - Getto max 92 NB, io partirei con un 100 poi fai la prova candela

- polverizzatore AQ 264

-spillo d22 II o III tacca

- min 50

- aria 60

grazie mille ti farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

95 max, 55 minimo, spillo alla seconda tacca da sopra (salti la prima in alto), se monti air box polini o conetto venturi e non hai il filtro vai di 98 getto massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alex19997

Allora ho messo il 114 e 60 al minimo, spillo seconda tacca. quando acceleri a folle ci mette un po' a tornare a minimo e rimane accelerato, secondo me devo aumentare il minimo, voi che dite? provo un 64?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alex19997

Anzi no scusate io al minimo ho il 50 l'avevo confuso con quello dell'avviamento . (Il cicler del minimo è quello che sta alla sinistra di quello del massimo cioè sotto al piattello?) aumento a 60 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me devi solo lavorare un po' con la vitina laterale piccola (che è la regolazione miscela al minimo): svitandola ingrassi, avvitandola smagrisci.

Se proprio non riesci ad avere un buon minimo aumenti a 52 e riprovi, poi 54 ma non di più.. altrimenti potrebbe essere che il motore aspira aria da qualche parte.

Il 114 per quel motore mi pare enorme..

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...