Ospite alex19997 Inviata 2013 Gennaio 26 Share Inviata 2013 Gennaio 26 Salve, allora io ho 130 polini con nuova testata racing albero rms anticipato campana 29, e carburatore 24, da che cicler devo partire? io ho a casa un 100 e un 120 dite che sono inutili? e al minimo metto il classico 60? help. Aspetto vostre risposte . Grazie. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spillo Inviata 2013 Gennaio 26 Share Inviata 2013 Gennaio 26 la polini consiglia : - Getto max 92 NB, io partirei con un 100 poi fai la prova candela - polverizzatore AQ 264 -spillo d22 II o III tacca - min 50 - aria 60 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite alex19997 Inviata 2013 Gennaio 26 Share Inviata 2013 Gennaio 26 la polini consiglia : - Getto max 92 NB, io partirei con un 100 poi fai la prova candela - polverizzatore AQ 264 -spillo d22 II o III tacca - min 50 - aria 60 grazie mille ti farò sapere. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2013 Gennaio 27 Share Inviata 2013 Gennaio 27 92 è poco, garantito. vai da 98 a 110. hai messo la 29/68????????????? Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ claudio walter Inviata 2013 Gennaio 27 Share Inviata 2013 Gennaio 27 ai tempi la scoperta di montare la 29 su un polini l'ho fatta :WA risultato :la 4a inesistente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2013 Gennaio 27 Share Inviata 2013 Gennaio 27 un bel 3 marce!!!! io ho fatto un motore con 29/68, ma era molto diverso Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite poeta Inviata 2013 Gennaio 27 Share Inviata 2013 Gennaio 27 95 max, 55 minimo, spillo alla seconda tacca da sopra (salti la prima in alto), se monti air box polini o conetto venturi e non hai il filtro vai di 98 getto massimo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite alex19997 Inviata 2013 Gennaio 27 Share Inviata 2013 Gennaio 27 Allora ho messo il 114 e 60 al minimo, spillo seconda tacca. quando acceleri a folle ci mette un po' a tornare a minimo e rimane accelerato, secondo me devo aumentare il minimo, voi che dite? provo un 64? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite alex19997 Inviata 2013 Gennaio 27 Share Inviata 2013 Gennaio 27 Anzi no scusate io al minimo ho il 50 l'avevo confuso con quello dell'avviamento . (Il cicler del minimo è quello che sta alla sinistra di quello del massimo cioè sotto al piattello?) aumento a 60 ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2013 Gennaio 28 Share Inviata 2013 Gennaio 28 Secondo me devi solo lavorare un po' con la vitina laterale piccola (che è la regolazione miscela al minimo): svitandola ingrassi, avvitandola smagrisci. Se proprio non riesci ad avere un buon minimo aumenti a 52 e riprovi, poi 54 ma non di più.. altrimenti potrebbe essere che il motore aspira aria da qualche parte. Il 114 per quel motore mi pare enorme.. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.