Vai al contenuto

Messaggi consigliati

durano meno quelle in ghisa, mentre quelle cromate durano di più... comunque io sul malossi la differenza fra cromate e in ghisa non cromate, non la ho sentita, si spompa sempre dopo circa 40-50 minuti di uso..

Link al commento
Condividi su altri siti

durano meno quelle in ghisa, mentre quelle cromate durano di più... comunque io sul malossi la differenza fra cromate e in ghisa non cromate, non la ho sentita, si spompa sempre dopo circa 40-50 minuti di uso..

 

ottimo quindi tutte le volte che vai e torni dal lavoro smonti le fasce e le cambi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si appunto..questa è la più grande stronzata mai detta su sto forum!!!!!!!!!!!

 

no dai, c'è stato di peggio!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

IO MONTEREI ANCHE UNA CANDELA AL PLUTONIO LE VENDE IL RICAMBISTA DOVE MI SERVO ABITUALMENTE E NON COSTANO NEMMENO TANTO : SOLO 4 MONETE INTERSTELLARI

 

ONLY FOR RACE

Link al commento
Condividi su altri siti

non vado al lavoro con l'ape io... faccio le gare.... comunque come spompato intendo che il motore non ha più la stessa grinta di quando ho messo le nuove fasce... Sul polini mi durano molto, anche se le cambio dopo ogni gara, ma sul malossi non mi durano nulla.... io prendo sempre ghisa...

dopo pensate quello che volete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...