Vai al contenuto

solo in USA possono fare ste robe, pazzesco


Ospite tecnofalc

Messaggi consigliati

io l'ho realizzato su una graziella 20" con portapacchi montando sul portapacchi un motore franco morini a catena. la catena lavorava per verticale e non per orizzontale. poi avevo girato la messa in moto in moto che partisse a mano più facilmente. Comunque dopo una certa velocità non le controlli.A proposito a casa mi ritrovo un freno anteriore idraulico di mtb completo, chissà un giorno potrei provare a fare qualcosa di più professionale :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Albertone, dopo essere stato all'ultimo dell'anno (Dicembre 2011 a festeggiare il 2012) a Miami, non mi stupisco più di nulla!

Vedi le cose più assurde, davvero! Se trovo delle foto di qualche vettura/altri mezzi strani la posto qui. Per fare qualche esempio, su delle semplici auto stradali montano cerchi da 21/22", ma quella che mi è rimasta impressa maggiormente è stata una Chevrolet '66 rosa shock, interni in pelle bianca, impianto stereo e come se non bastasse trasformata a Big Foot!

Per non parlare degli Offshore che girano liberi lungo la costa di Miami Beach, auto come quelle di Fast & Furious, persone strane e stravaganti (accompagnate da cani altrettanto conciati), quindi guarda come dicevo all'inizio non mi stupisco di nulla :M

 

USA number 1 :1

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il nostro ciao è una spanna sopra!!! :1

io sinceramente lo avrei fatto su una bici tipo downhil con sotto un 80 morini oppure un mr6 minarelli accosato che oltretutto ho in garage rifatto completamente nuovo in attesa di un telaio 3 soldi! :RdR !

sai che ridere :PRT

Link al commento
Condividi su altri siti

qua si faceva 80 anni fa con il cucciolo...

  • Like 2

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando l vidi l'anno scorso me ne innamorai...ce'è un sito (che non ricordo) dove vendono tutto il kit a poco piu di 350 dollari completo di tutto da montare su tute le bici che volete!!!su di una cruiser sarebbe bellissimo...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ragà che storie mi raccontate :B :B

 

si il sito è questo: motovelo.com

 

ho tradotto a gugol il testo, e non sbagliano sul ragionamento:

 

Che dire elettrica? Beh ad essere onesti, le nostre biciclette distruggere la concorrenza. Il costo elettrico moto più di $ 1000, solo andare 20 miglia all'ora e hanno una gamma molto limitata di circa 30-50 miglia. Inoltre pesano 55 £. I nostri kit motore solo aggiungere £ 22 per la bicicletta, andare 30-35 mph + (e con la messa a punto può andare più veloce) e tornare + 100 mpg. Inoltre non c'è bisogno di aspettare ore per ricaricare, solo gas e andare. E l'ambiente? Beh, questi motori hanno EPA marmitte catalizzatori certificati, e di essere in grado di percorrere tali distanze con tale basso consumo di carburante rende davvero un piccolo impatto. Ora pensate a questo, se state pensando di una bici elettrica ... Si collegarlo per ricaricare, e si sta andando a fare questo quotidiano. Quello sta andando a costare nel lungo periodo, ma in realtà, da dove viene l'energia elettrica viene? Centrali a carbone, derivati ​​da combustibili fossili. Quindi, usando l'elettricità, si sta contribuendo allo smog / riscaldamento globale, ecc. comunque. Non c'è modo intorno ad esso. Devi solo avere meno potenza e le prestazioni di una bici elettrica. Inoltre non c'è nessun suono di un felice piccolo motore a due tempi le fusa di distanza. Fidatevi di noi, vi innamorerete la moto dopo il giro di prova prima!

 

non han mica tutti i torti, elettrico, si ma per produrre elettricità servono i carbonfossili ugualmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma la Vespa è italiana.

  • Like 1

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in america è risaputo che sono più avanti e più fuori di noi!!è sempre stato cosi!

rivendico il fuorismo di noi italiani come quello al top!!! :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...