Vai al contenuto

100 km in primavera quattrini


HouseLover

Messaggi consigliati

beh considerando che ultimamente la vespa era diventata un po un soprammobile con cui andare a prendere il pane , oggi , complice la bella giornata con 17 gradi ho deciso di fare una gitarella fuori porta sul litorale catalano .

 

l 'idea era andare in collina ma poi ho pensato di andare a mangiare una bella paella a sitges a 50 km da barcellona.

 

il quattrinetto che sarà smontato lunedì per un upgrade mi chiedeva un utlimo giro .

 

35 km di autostrada + 15 km di cuerve belle belle e ritorno .

 

all'inizio ero un po timoroso causa rapporti corti (25/69 con quartino) e volano leggero però poi mi sono abituato e ho tenuto una buona andatura prudente tra i 6000 e 8000 giri .

 

poi sono arrivate le curve al lato del mare dove tanto la vespina come il pilota si sono davvero divertiti .

 

cose che non rifarò :

 

andare in autostrada senza tubeless e con un inutile specchietto sullo scudo ..

 

rivelazione del giorno , a parte il cilindro che come sempre non delude , lo stumento sip !!

 

il contagiri e molto leggibile , il tachimetro pure e il sensore della temperatura sembra abbastanza attendibile , marcando circa 50 gradi dopo il giretto in autostrada .

 

i love my vespa

  • Like 2

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque il motore a valvola in auotostrada 'e tanta roba ..

 

dai 6000 in su inizia a salire con una progressione brutale ...

 

non vedo l'ora di montare il d60 .con la marma artigianale con l'albero bello ...('e un albero speciale a forma di trullo)

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Oggi qui in veneto c'è una giornata meravigliosa senza vento e con 15 gradi. Quindi......moglie e bimbo portati a spasso questa mattina, il progetto RR lo metto un attimo in pausa tanto i carter li ha Fameja e la forcella a disco l'ho quasi finita mi manca il disco ed il parafango (dici niente)

Prendo l'ET3 con il D60 e mi sparo un centinaio di chilometri....

  • Like 1

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

ma allora sei bastardo dentro :) :)

 

io sono ancora a piedi ..

 

speriamo la settimana prossima di riuscire a mettere in moto

 

buon divertimento

Modificato da houselover

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo di vespe bisogna averne 2 una sempre pronta ed efficiente (a meno di imprevisti) e una sul banco......

 

in cambio ho un fantastico scooterone quattro tempi che non mi lascia mai ...

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...