+ samuele85 Inviata 2012 Dicembre 28 Share Inviata 2012 Dicembre 28 ciao ragazzi volevo sapere quanto cossa immatricolare una vespa et3!!la vespa non ha la targa quindi andrebbe rifatta ma mi fanno quella nuova!!sapete dirmi qualcosa?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2012 Dicembre 28 Share Inviata 2012 Dicembre 28 Armati di pazienza. Procurati certificato di origine Piaggio 30€, denuncia di smarrimento libretto e targa, devi iscrivere la vespa all'fmi o asi. Poi agenzia e dai il tutto. Collaudo e via Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2012 Dicembre 28 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 28 la spesa alla fine quanto sarà?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 2012 Dicembre 28 Moderatore Share Inviata 2012 Dicembre 28 ciao ragazzi volevo sapere quanto cossa immatricolare una vespa et3!!la vespa non ha la targa quindi andrebbe rifatta ma mi fanno quella nuova!!sapete dirmi qualcosa?? La procedura la trovi qui: http://lnx.et3.it/Forum/topic/50842-reimmatricolazione-veicoli-demoliti-o-sconosciuti/ Leggi TUTTO il primo post attentamente. Ciao, Gino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2012 Dicembre 28 Share Inviata 2012 Dicembre 28 Leggi il post magari c'è scritto. Il certificato costa 30€ la denuncia 0€ l'iscrizione fmi sui 100€ e asi un pò di piu (ora non ricordo quanto ho speso per l'fmi ho i bollettini postali a casa) targhe e libretto nuovi tramite agenzia son sui 200 € (qua non son sicuro ma il prezzo si aggira su questa cifra) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2012 Dicembre 28 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 28 conviene far la targa nuova?? La procedura la trovi qui: http://lnx.et3.it/Fo...-o-sconosciuti/ Leggi TUTTO il primo post attentamente. Ciao, Gino ho letto ma la spesa non l'ho trovata! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2012 Dicembre 28 Share Inviata 2012 Dicembre 28 Se vuoi circolare devi fare la targa!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2012 Dicembre 28 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 28 si questo lo sò!!!ma io dicevo che non volevo la targa quella nuova x farti capire da moto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2012 Dicembre 28 Share Inviata 2012 Dicembre 28 La targa vecchia l'hai smarrita? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2012 Dicembre 28 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 28 la targa non c'è!!è una vespa che dovrei comprare!gli fa fatta nuova la targa e il collaudo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2012 Dicembre 28 Share Inviata 2012 Dicembre 28 E allora non hai alternativa. Per immatricolarla ti fanno la targa nuova. Per avere quelle di una volta ci vuole la sua dell'epoca Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2012 Dicembre 28 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 28 e si può iscrivere al registro storico con la targa nuova???magari fanno anche il tipo vecchio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2012 Dicembre 28 Share Inviata 2012 Dicembre 28 Allora ti spiego. o la vespa è stata radiata ma hai targa e libretto dell'epoca. Collaudo e mantieni targa e libretto. Hai smarrito solo il libretto ma hai la targa. Ti rifanno il libretto nuovo. Smarrisci la targa ti fanno la targa nuova. Non le fanno più quelle vecchie. Per avere quella vecchia devi solanto averla. Allora te potresti dire. Mi procuro una targa da un'altra vespa: sbagliato perchè alla visura risulta alla targa un'altro numero di telaio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2012 Dicembre 28 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 28 la vespa automaticamente perde di valore....? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special Dave Inviata 2012 Dicembre 28 Share Inviata 2012 Dicembre 28 Mi spiegate che cavolo di fissazione è quella di avere la targa vecchia o nuova? Già tanto se hai trovato un'et3 ad un buon prezzo 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2012 Dicembre 28 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 28 la targa nuova su una vespa d'epoca non ci sta bene specialmente se 125... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2012 Dicembre 28 Share Inviata 2012 Dicembre 28 Esatto sono fissazioni. Per molti "collezionisti" perde di valore. Ma è pur sempre un'et3 la vespa è identica a 20 anni fa. Logico con la targa vecchia è perfettamente identica all'epoca tutto la. Il valore di una vespa lo dai te con il cuore. I bacchetta costano 10000 euro i rally 7-8 mila ma son valori puramente di mercato. Io ho la vnb2t vale 3500-4000 forse ma per me ne vale 100000000. È la mia prima vespa e muore con me. Che abbia targa o libretto o quello che vuoi nuovo. Se invece tu la compri solo per il mercato allora si lascia perdere e cerca una con libretto e targa dell'epoca. Ma almeno che tu non sia un collezionista che vuoi farti u capannone di vespe il discorso della targa è superfuo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special Dave Inviata 2012 Dicembre 28 Share Inviata 2012 Dicembre 28 Se hai perso i documenti/targa devi per forza rifare la targa nuova ed il valore del mezzo non cambia di una virgola.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2012 Dicembre 28 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 28 si alla fine avete ragione!!tra tutto ci vorranno un pò di soldini! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2012 Dicembre 28 Share Inviata 2012 Dicembre 28 Il discorso che devi fare piu che altro è: vale la pena aspettare mesi e mesi per l fmi collaudi ecc e spendere alle 300 e passa € per immatricolarla? Magari con lo stesso prezzo ne trovo un altra gia immatricolata pronta per circolare. Queso è il discorso giusto secondo me Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2012 Dicembre 28 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 28 dici che va aspettato tanto???no spenderei parecchio meno e la vespa è restaurata alloa perfezione! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2012 Dicembre 28 Share Inviata 2012 Dicembre 28 Per avere l fmi minimo 3 mesi e prega di far tutto giusto. Se no altri 3 mesi. Poi io per il collaudo ho asp un mese. Fa i conti. Se sei bravo per quest'estate la usi. Informati ber che la vespa sia radiata e no DEMOLITA. Nel secondo caso avrai una vespa da usare come soprammobile. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2012 Dicembre 28 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 28 ho capito!!ti ringrazio!!mi informerò ben bene! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2012 Dicembre 28 Share Inviata 2012 Dicembre 28 Informati bene perchè quelli che vendono una vespa restaurata a regola darte peró senza documenti mi puzzano. Perchè la vende dopo averci perso ore di lavoro? Avrà mica avuto problematiche con la reimmatricolazione e non venendone più fuori la vende? Io mi faccio sempre queste domande Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2012 Dicembre 28 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 28 si si x quello hai ragione!!mi fa questo prezzo se la immatricolo da solo!!sennò fa lui però il prezzo non è più quello!!comunque è un tipo che le colleziona! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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