Vai al contenuto

immatricolazione et3


Messaggi consigliati

  • Moderatore

ciao ragazzi volevo sapere quanto cossa immatricolare una vespa et3!!la vespa non ha la targa quindi andrebbe rifatta ma mi fanno quella nuova!!sapete dirmi qualcosa??

La procedura la trovi qui: http://lnx.et3.it/Forum/topic/50842-reimmatricolazione-veicoli-demoliti-o-sconosciuti/

Leggi TUTTO il primo post attentamente.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi il post magari c'è scritto. Il certificato costa 30€ la denuncia 0€ l'iscrizione fmi sui 100€ e asi un pò di piu (ora non ricordo quanto ho speso per l'fmi ho i bollettini postali a casa) targhe e libretto nuovi tramite agenzia son sui 200 € (qua non son sicuro ma il prezzo si aggira su questa cifra)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti spiego. o la vespa è stata radiata ma hai targa e libretto dell'epoca. Collaudo e mantieni targa e libretto. Hai smarrito solo il libretto ma hai la targa. Ti rifanno il libretto nuovo. Smarrisci la targa ti fanno la targa nuova. Non le fanno più quelle vecchie. Per avere quella vecchia devi solanto averla. Allora te potresti dire. Mi procuro una targa da un'altra vespa: sbagliato perchè alla visura risulta alla targa un'altro numero di telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto sono fissazioni. Per molti "collezionisti" perde di valore. Ma è pur sempre un'et3 la vespa è identica a 20 anni fa. Logico con la targa vecchia è perfettamente identica all'epoca tutto la. Il valore di una vespa lo dai te con il cuore. I bacchetta costano 10000 euro i rally 7-8 mila ma son valori puramente di mercato. Io ho la vnb2t vale 3500-4000 forse ma per me ne vale 100000000. È la mia prima vespa e muore con me. Che abbia targa o libretto o quello che vuoi nuovo.

Se invece tu la compri solo per il mercato allora si lascia perdere e cerca una con libretto e targa dell'epoca. Ma almeno che tu non sia un collezionista che vuoi farti u capannone di vespe il discorso della targa è superfuo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso che devi fare piu che altro è: vale la pena aspettare mesi e mesi per l fmi collaudi ecc e spendere alle 300 e passa € per immatricolarla? Magari con lo stesso prezzo ne trovo un altra gia immatricolata pronta per circolare. Queso è il discorso giusto secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Per avere l fmi minimo 3 mesi e prega di far tutto giusto. Se no altri 3 mesi. Poi io per il collaudo ho asp un mese. Fa i conti. Se sei bravo per quest'estate la usi. Informati ber che la vespa sia radiata e no DEMOLITA. Nel secondo caso avrai una vespa da usare come soprammobile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Informati bene perchè quelli che vendono una vespa restaurata a regola darte peró senza documenti mi puzzano. Perchè la vende dopo averci perso ore di lavoro? Avrà mica avuto problematiche con la reimmatricolazione e non venendone più fuori la vende? Io mi faccio sempre queste domande

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...