Ospite A bombazza Inviata 2012 Dicembre 27 Share Inviata 2012 Dicembre 27 guarda che hai gusti non si comanda il mondo è bello perche è vario Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2012 Dicembre 27 Share Inviata 2012 Dicembre 27 guarda che hai gusti non si comanda Già.. ma neppure alla lingua italiana! I gusti son gusti, disse il gatto leccandosi il culo! Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2012 Dicembre 27 Share Inviata 2012 Dicembre 27 (modificato) @a bombazza tranqui che l'utente whine scherzava @whine per cortesia evita risposte di m---- ,da prendere alla lettera ovviamente compratevi un copriventola cromato e state sereni,evitiamo ulteriori OT,grazie. Modificato 2012 Dicembre 27 da robertoromano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite A bombazza Inviata 2012 Dicembre 27 Share Inviata 2012 Dicembre 27 Già.. ma neppure alla lingua italiana! I gusti son gusti, disse il gatto leccandosi il culo! Ben sai tu si che sei proprio educato!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2012 Dicembre 27 Share Inviata 2012 Dicembre 27 Ben sai tu si che sei proprio educato!!!!! a bombazza ho già chiesto anche a te di non replicare,dei gusti culinari del gatto ho già detto io cio' che era giusto ok? pero' non mi piace ripetere le cose 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite A bombazza Inviata 2012 Dicembre 27 Share Inviata 2012 Dicembre 27 Ok Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2012 Dicembre 28 Share Inviata 2012 Dicembre 28 Chiedo ufficialmente scusa a "a bombazza". Devo dire però a mia discolpa che non avevo pensato che la frase "i gusti son gusti disse il gatto leccandosi il culo!" potesse essere intesa come un'offesa personale a lui: è un modo di dire che si usa in dialetto veneto, era solo una frase scherzosa.. C'è anche un gruppo musicale, i los massadores, che ci hanno fatto la maglietta.. Comunque per evitare ulteriori fraintendimenti, il mio era un tono scherzoso fin dall'inizio, anche la battuta sul colore. Mi rendo conto che ogni tanto via pc non si capisce se uno sta scrivendo in maniera seria o scherzosa. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2013 Gennaio 12 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 12 Nuovo regalino alla vespetta! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Gennaio 12 Share Inviata 2013 Gennaio 12 Bene bene! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Gennaio 13 Share Inviata 2013 Gennaio 13 Bel colore, molto Holland! Come procede? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2013 Gennaio 13 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 13 Ciao Rossiassen,adoro l'arancio,in settimana mi arriva l'albero di Lauro e poi si cominciano a preparare i carter...mi manca solo lo scarico. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2013 Gennaio 13 Share Inviata 2013 Gennaio 13 cristiano ti si lentoooo XD Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2013 Gennaio 13 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 13 cristiano ti si lentoooo XD Teo in capanon xe fredoooo!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2013 Gennaio 13 Share Inviata 2013 Gennaio 13 Teo in capanon xe fredoooo!! porta tuto in sala così to femena le contenta ahahahh 1 Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2013 Gennaio 13 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 13 porta tuto in sala così to femena le contenta ahahahh mah...secondo mi la me cope!hahahahaha Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Gennaio 13 Share Inviata 2013 Gennaio 13 Ragazzi non si capisce cosa scrivete, che dialetto é? Postate per cortesia la traduzione e proseguite in Italiano. Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2013 Gennaio 13 Share Inviata 2013 Gennaio 13 hai ragione scusa,ho detto a bampey che è lento e di portare tutto in sala visto che il capannone è freddo,dialetto veneto comunque 1 Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2013 Gennaio 13 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 13 Ragazzi non si capisce cosa scrivete, che dialetto é? Postate per cortesia la traduzione e proseguite in Italiano. Ciao asserendo tra l'altro che mia moglie sarebbe stata felice della cosa! hahahahaha 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Gennaio 13 Share Inviata 2013 Gennaio 13 Ahahahah!! Beh allora vi dico che anni fa' restaurai il mio Special in soggiorno!! La mia donna mi diede un ultimatum...la restaurai in tempi record!! 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2013 Gennaio 13 Share Inviata 2013 Gennaio 13 Ahahahah!! Beh allora vi dico che anni fa' restaurai il mio Special in soggiorno!! La mia donna mi diede un ultimatum...la restaurai in tempi record!! ahahh Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2013 Gennaio 18 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 18 Albero falc! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2013 Gennaio 19 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 19 Che ne dite di questa marmittozza? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Gennaio 19 Share Inviata 2013 Gennaio 19 e la falc 2012? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2013 Gennaio 19 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 19 e la falc 2012? No,è la LHT midrange la vendono su scooter&service...è,ho visto un paio di bancate crucche su falc. E poi a vederla è anche bella,e costa poco. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2013 Gennaio 20 Share Inviata 2013 Gennaio 20 W l italia !!! Chiama il marri ! Esaudisce ogni desiderio 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati