Vai al contenuto

Nuovo falchetto!


Messaggi consigliati

Ospite PussyCriminal

era una "e" congiunzione,

come per dire...e della falc 012 che ne fai?non la prendi più?

segui il consiglio di vespina mito,se non la dedicata prendi qualcosa di nostrano,cavalli di razza buona insomma...

Modificato da ScooterCriminal
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L ultima cosa che crederei è LA BANCATA TEDESCA :no :no :no :no :no .....attento o spenderai i soldi 2 volte, oltre che a sbucciarti il deretano....

 

ciao

 

non credo che il problema sia la nazionalità della bancata .

 

alcune sono veritiere altre no (come anche in italia o spagna)

 

riguardo alla marmitta , sceglierei qualcosa di nostrano e artigianale .

 

(per falc ho visto quelle di diego m. e mi sembrano eccellenti però esistono anche altre opzioni)

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

il problema non è tanto la bancata tarocca,che da un banco all'altro cambia sempre qualcosa.

per fare test seri su un motore bisogna bancare sempre sullo stesso rullo,solo così puoi notare le differenze tra un cambiamento all'altro,il banco prova si chiama così proprio perchè si prova per fare uscire qualcosa di buono e non solo per dire il motore ha tot cv,che poi i cv di per se non dicono nulla ma bisogna guardare l'andamento completo della curva di potenza.

quindi anche se le bancate tedesche regalano cv,mettendo a termine di paragone 2 marmitte diverse sul loro stesso banco usciranno più o meno le stesse differenze su un banco nostro,a meno che...non taroccano di proposito la bancata solo per vendere un determinato prodotto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non è tanto la bancata tarocca,che da un banco all'altro cambia sempre qualcosa.

per fare test seri su un motore bisogna bancare sempre sullo stesso rullo,solo così puoi notare le differenze tra un cambiamento all'altro,il banco prova si chiama così proprio perchè si prova per fare uscire qualcosa di buono e non solo per dire il motore ha tot cv,che poi i cv di per se non dicono nulla ma bisogna guardare l'andamento completo della curva di potenza.

quindi anche se le bancate tedesche regalano cv,mettendo a termine di paragone 2 marmitte diverse sul loro stesso banco usciranno più o meno le stesse differenze su un banco nostro,a meno che...non taroccano di proposito la bancata solo per vendere un determinato prodotto.

daccordissimo

diciamo che resta sempre una bancata pubblicitaria ..

  • Like 1

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ti consiglio di montare albero Falc se non vuoi rompere. Albero dedicato e consigliato da Lauro regge senza saldare lo spinotto.

Io ho un Falc 60x51lamellare al carter rapporti 4° 47/20 campana 27/69 e anche se strapazzato non si rompe.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...