Vai al contenuto

serbatoio special prima serie


Messaggi consigliati

ciao ragazzi,

 

dovrei cambiare il rubinetto della benza ad uno special prima serie (del 73)...quello che ha 3 fori per alloggiamento della sella piccola per capirsi...

 

con la chiave quella lunga per svitare il rubinetto che uso solitamente non riesco ad entrarci!! ...preso il calibro il foro misura 33 mm mentre serbatoio dello special 4m o dell'et3 misura 35mm.

 

Ho fatto una ricerca ed effettivamente il foro risulta piu piccolo.

 

come cacchio faccio ?? esistono chiavi dedicate per il prima serie?

 

non si finisce mai di imparare.... :WA :WA :WA :WA :WA :WA :WA :WA

post-846-0-07230000-1355435117_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

 

dovrei cambiare il rubinetto della benza ad uno special prima serie (del 73)...quello che ha 3 fori per alloggiamento della sella piccola per capirsi...

 

con la chiave quella lunga per svitare il rubinetto che uso solitamente non riesco ad entrarci!! ...preso il calibro il foro misura 33 mm mentre serbatoio dello special 4m o dell'et3 misura 35mm.

 

Ho fatto una ricerca ed effettivamente il foro risulta piu piccolo.

 

come cacchio faccio ?? esistono chiavi dedicate per il prima serie?

 

non si finisce mai di imparare.... :WA :WA :WA :WA :WA :WA :WA :WA

 

non vorrei ricordar male... mah il mio ricambista ne stava cambiando uno proprio ad una special 3m posso chiedergli come si fa e se esiste una chiave fatta su misura... ma penso di si...

 

 

ti faccio sapere al più presto.

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho dato una piccola smussata alla parte cilindrica della chiave, ma il risultato è lo stesso di quello di Gigispecial.

L'importante è che entri, tanto poi non serve fare chissà che forza.

 

La butto lì da ignorante che sono.. Sei sicuro che nel '73 avesse ancora quel tipo di serbatoio?

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao noi abbiamo tagliato un pezzittino di chiave per farmi capire un angolino di una delle due punte poi entra facilmente!!!!! cme la chiave poi resta utilizzabilissima!!!!!!!

esatto: stessa cosa fatta da me! e va bene lo stesso!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...