Vai al contenuto

M1 D60


Ospite Vespagian

Messaggi consigliati

Ospite Vespagian

ciao ragazzi;)

volevo fare un 144 quattrini m1.

configurato cosi:

 

-M1 d60 (tolgo solo gli scalini)

-carter spianati di 1 mm e raccordati al cilindro

-M3XC

-ETS by vesparacing 135/70

-Lamellare MRT

-28 vhst, 30 vhsh o un 32...

-27-69 DD con parastrappi PLC e cluster 3e4 corta DRT.

-Crocera DRT felino

-frizione una 6 molle rinforzata

-Accensione Hp e volano Hp

 

 

CHE NE DITE?? sò che è un cilindro turistico, ma dovrebbe viaggiare no?

DI QUESTI PEZZI HO GIA' QUASI TUTTO A CASA DI UN VECCHIO MOTORE, MI MANCHEREBBE SOLO CILINDRO, CARBURATORE E COLLETTORE E FRIZIONE.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che vada bene su un doppia mica ti assicura che funzioni bene su questo cilindro che di fatti , non centra proprio nulla.

si si certo però avendola provata e visto che su fb si trova a poco la consigliavo ;)

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...