Vai al contenuto

è arrivato il cuore nuovo x la mia special


Messaggi consigliati

oggi mi è arrivato il vhsh penso proprio di aver fatto un grande affare!!volevo sapere che setting adottare sul mio 130 polini rifasato!se potete consigliarmi!!x la configurazione completa della mia special basta andare su garage o la mia moto non ricordo!haha comunque c'è!!sono rimasto male il getto max è 180 sarà piccolini??ahhaha accetto consigli!ha il carburo è un vhsh 30!

post-7210-0-13059100-1354732462_thumb.jpg

Modificato da samuele85
Link al commento
Condividi su altri siti

getto max??io ho il minimo e l'altro accanto tutti e due di 60!

Serve anche a me una valida taratura per motori a valvola...io ho scovato una da un'amico, valvola gas 50, spillo k21, poverizzatore dp264, emulsionatore minimo B42, getto del minimo non lo so..

tu non hai fb??io ti ho mandato un massaggio x sapere la taratura non sei tu??io sono lele willard...comunque il mio ha due getti di 60 uno del minimo l'altro accanto non so di cosa è!?!?il max 180 mi sembra esagerato!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

getto max??io ho il minimo e l'altro accanto tutti e due di 60!

tu non hai fb??io ti ho mandato un massaggio x sapere la taratura non sei tu??io sono lele willard...comunque il mio ha due getti di 60 uno del minimo l'altro accanto non so di cosa è!?!?il max 180 mi sembra esagerato!

Ciao, non è il getto ad essere esagerato è il carburatore!!! :M

secondo me un 30 è davvero eccessivo per il cilindro che monti...26/ a parere mio è piu che sufficiente!poi se riesci a non farlo affogare nella benzina e carburarlo bene buon per te ma se carburarlo vuol dire avere i getti di un 25/26 non credo che ne valga la pena!

Link al commento
Condividi su altri siti

getto max??io ho il minimo e l'altro accanto tutti e due di 60!

tu non hai fb??io ti ho mandato un massaggio x sapere la taratura non sei tu??io sono lele willard...comunque il mio ha due getti di 60 uno del minimo l'altro accanto non so di cosa è!?!?il max 180 mi sembra esagerato!

certo si, sono io, ho reperito questa taratura intanto... ;)

 

Ciao, non è il getto ad essere esagerato è il carburatore!!! :M

secondo me un 30 è davvero eccessivo per il cilindro che monti...26/ a parere mio è piu che sufficiente!poi se riesci a non farlo affogare nella benzina e carburarlo bene buon per te ma se carburarlo vuol dire avere i getti di un 25/26 non credo che ne valga la pena!

non preoccuparti che funziona a dovere anche sui 130 polini!

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Serve anche a me una valida taratura per motori a valvola...io ho scovato una da un'amico, valvola gas 50, spillo k21, poverizzatore dp264, emulsionatore minimo B42, getto del minimo non lo so..

 

quoto per il getto del minimo .

 

anch'io uso quello e mi trovo benissimo

Modificato da houselover

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

non preoccuparti per il getto del massimo,sul mio 75 hp andavo con un 155,spillo k91 e polverizzatore dp 266.su un m1 dp 268 spillo k24 e getto massimo 185...ti consiglio invece di mettere emulsionatore del minimo cd1 e lavorare solo col getto sopra per il minimo

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

non preoccuparti per il getto del massimo,sul mio 75 hp andavo con un 155,spillo k91 e polverizzatore dp 266.su un m1 dp 268 spillo k24 e getto massimo 185...ti consiglio invece di mettere emulsionatore del minimo cd1 e lavorare solo col getto sopra per il minimo

Matteo che misura ha sto emulsionatore minimo cd1? una volta messo si monta solo il getto che serve? comunque per un motore a valvola cosa consigli? grazie..

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

il cd1 ha il passaggio da 1mm,poi cambi solo i getti sopra.io così a grandi linee ti direi un getto minimo tra 37 e 45,polverizzatore dp o dq 266-268,spillo k24 e getto massimo intorno al 160...ma i fattori in gioco sono troppi per darti numeri precisi...se penso che l'm1 girava parecchio più grasso del mio wforce...:-)

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

il cd1 ha il passaggio da 1mm,poi cambi solo i getti sopra.io così a grandi linee ti direi un getto minimo tra 37 e 45,polverizzatore dp o dq 266-268,spillo k24 e getto massimo intorno al 160...ma i fattori in gioco sono troppi per darti numeri precisi...se penso che l'm1 girava parecchio più grasso del mio wforce... :-)

io al momento mi pare che monto dq268, che dovrebbe ingrassare parecchio...comunque è questo che volevo sapere, una taratura a grandi linee! già che mi hai detto il particolare dell'emulsionatore minimo è il top, almeno so da dove partire!

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io al momento mi pare che monto dq268, che dovrebbe ingrassare parecchio...comunque è questo che volevo sapere, una taratura a grandi linee! già che mi hai detto il particolare dell'emulsionatore minimo è il top, almeno so da dove partire!

 

te l'avevo detto anche io dell'emulsionatore :) io ho un b42 e polverizzatore dp264 con lo spillo k21 :)

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...