Vai al contenuto

Proma VS Simonini 40310


Ospite ame 96

Messaggi consigliati

Ospite ame 96

girando per vari blog sono incappato in un argomento un po esagerato, o almeno credo: stavano appunto parlando che la proma non ha niente a che vedere con la simonini 40310 (per intenderci è quella per pk), infatti fa moolti più giri e ha più coppia a quanto dicono; ora chiedo a voi se le avete provate entrambe e come si comportano, magari elencando anche il setup del motore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

102 malossi, 25 25/72, accenzione elettronica polini simonini d&f credo che intendi quella e albero anticipato. quando entra in coppia tira da paura. prima con la polini a banana non rendeva molto, dopo aver messo la simonini il motore è cambiato da cosi a cosi. anche se una proma del genere non andrebbe male :twisted:post-7236-0-42328000-1354566338_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

102 malossi, 25 25/72, accenzione elettronica polini simonini d&f credo che intendi quella e albero anticipato. quando entra in coppia tira da paura. prima con la polini a banana non rendeva molto, dopo aver messo la simonini il motore è cambiato da cosi a cosi. anche se una proma del genere non andrebbe male :twisted:post-7236-0-42328000-1354566338_thumb.jpg

 

 

Questo non è piu l'ET3.IT di una volta

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ame 96

chiedo scusa a chi ho offeso su questo post, io ho semplicemente chiesto perchè non ne avendone provate entrambe chiedevo a voi comunque intendevo la simonini per pk non la d&f, ma a vedere dalle vostre risposte... la risposta mi sembra ovvia hahaha :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! personalmente non ne ho mai provata una di simonini che intendi tu, però ne ho sempre sentito parlare bene... da quello che ho sentito in giro sembrerebbe abbia un regime di utilizzo piu ampio della proma...diciamo una mezza via fra una proma e un' espansione normale...sinceramente mi piacerebbe provarla, ma non conosco nessuno che me la possa prestare...;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...