+ Fra2 Inviata 2012 Novembre 15 Share Inviata 2012 Novembre 15 (modificato) io ho montato sul carter HP la frizione M2 quella nera della polini. la Hp ha il spignidisco cuscinettato e il rallino dentato. come ci siete riusciti a chiudere? perchè chiudendo il carterino frizione va a toccare il spigngidisco e rimane leggermente staccata... io sulla frizione polini ci ho fatto le due asolette per ospitare la molletta del spignidisco cuscinettato. io pensavo diverse soluzioni: A ) comprare lo spessore DRT da mettere sul carterino B ) togliere lo spignidisco cuscinettato e mettere uno normale (poi non so se il rallino dentato supporta l'attrito su di esso) C ) frullinare e spianare il rallino e la sua sede di 1-2mm D ) cambiare carterino e spignidisco con uno del pk normale. E ) dite la vostra...... io pensavo alla soluzione C perche piaceva tenere il spignisco cuscinettato e la leva morbida.... Modificato 2012 Novembre 15 da Fra2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2012 Novembre 15 Share Inviata 2012 Novembre 15 o spiani il rallino o spessori il carterino frizione 1 Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2012 Novembre 15 Autore Share Inviata 2012 Novembre 15 ok allora ci ho visto giusto.... vado con dremmel.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2012 Novembre 15 Autore Share Inviata 2012 Novembre 15 OK!!!!! ho spianato il rallino di 2 mm e funziona alla grande!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2012 Novembre 15 Share Inviata 2012 Novembre 15 OK!!!!! ho spianato il rallino di 2 mm e funziona alla grande!!!! bravo Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2012 Novembre 16 Share Inviata 2012 Novembre 16 Io come prima cosa avrei fatto in modo che il rallino entrasse completamente in fondo alla sua sede, infatti se ci fai caso ha una cremagliera un po' troppo lunga.. Come dremel? Sei sicuro che sia venuto un buon lavoro? Perchè è fondamentale che appoggi in maniera perfettamente perpendicolare rispetto al suo asse. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2012 Novembre 16 Share Inviata 2012 Novembre 16 Basta tagliare il primo dente del perno. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ primavera79 Inviata 2012 Novembre 16 Share Inviata 2012 Novembre 16 Penso sia miglior risposta....ma perno parli del rallino vero?.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2012 Novembre 18 Autore Share Inviata 2012 Novembre 18 allora certo che ho sfrullinato da dietro in modo che entrasse il rallino....otre da tagliare il primo dente bisognava far spazio a l rarrino di far entrare dentro, il materiale del rallino è davvero tosto.... .. comunque ora è perfettamente alla pari con il carterino e ha un gioco della leva di 1 mm quanto basta per non tenerlo sempre in contatto con il spignidisco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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