Vai al contenuto

Frizione Polini M2 su HP con soluzioni


Messaggi consigliati

io ho montato sul carter HP la frizione M2 quella nera della polini.

la Hp ha il spignidisco cuscinettato e il rallino dentato. come ci siete riusciti a chiudere?

perchè chiudendo il carterino frizione va a toccare il spigngidisco e rimane leggermente staccata...

 

io sulla frizione polini ci ho fatto le due asolette per ospitare la molletta del spignidisco cuscinettato.

 

io pensavo diverse soluzioni:

 

A ) comprare lo spessore DRT da mettere sul carterino

B ) togliere lo spignidisco cuscinettato e mettere uno normale (poi non so se il rallino dentato supporta l'attrito su di esso)

C ) frullinare e spianare il rallino e la sua sede di 1-2mm

D ) cambiare carterino e spignidisco con uno del pk normale.

E ) dite la vostra......

 

io pensavo alla soluzione C perche piaceva tenere il spignisco cuscinettato e la leva morbida....

Modificato da Fra2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io come prima cosa avrei fatto in modo che il rallino entrasse completamente in fondo alla sua sede, infatti se ci fai caso ha una cremagliera un po' troppo lunga..

Come dremel? Sei sicuro che sia venuto un buon lavoro? Perchè è fondamentale che appoggi in maniera perfettamente perpendicolare rispetto al suo asse.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora certo che ho sfrullinato da dietro in modo che entrasse il rallino....otre da tagliare il primo dente bisognava far spazio a l rarrino di far entrare dentro, il materiale del rallino è davvero tosto.... .. comunque ora è perfettamente alla pari con il carterino e ha un gioco della leva di 1 mm quanto basta per non tenerlo sempre in contatto con il spignidisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...