Vai al contenuto

Messaggi consigliati

che fa schifo hanno una tolleranza fra pistone e cilindro di circa 6 decimi!!! prendi un dr che una volta ripreso va...

 

guarda che ti confondi con gli RMS...

olympia e DR sono quasi a pari qualità... e costano più o meno gli stessi soldi... è un cilindro macina km dalle modeste prestazioni! a mio parere,ci fai pochi lavori.. se trovi qualche gt 102 Polini usato,messo bene, spendi meno, ci cambi solo le fasce e sicuramente plug e play va di più del DR.

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che ti confondi con gli RMS...

olympia e DR sono quasi a pari qualità... e costano più o meno gli stessi soldi... è un cilindro macina km dalle modeste prestazioni! a mio parere,ci fai pochi lavori.. se trovi qualche gt 102 Polini usato,messo bene, spendi meno, ci cambi solo le fasce e sicuramente plug e play va di più del DR.

:WA cacchio hai ragione...

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto il dr figurati lo montavo girato con lavori vari e la testa modificata per aver la candela a destra andava decentemente peccato che lo abbia incollato in modo catastrofico per colpa di un carburatore 24 difettato però all'entrata in coppia fasandolo giusto con la simonini era carino i rapporti che sfruttavo erano 1-2-3 con la 29/68 ed era parecchio divertente nulla a che vedere con un 130 polini ma divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...