+ danielejtd76 Inviata 2012 Novembre 6 Share Inviata 2012 Novembre 6 non è un discorso logico,quel cilindro strutturalmente rimane in quella maniera al pmi non per questo devi tirarlo su portando le fasi alle stelle cosa pretendi poi mica hai una moto da gp per tirare quelle fasi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2012 Novembre 6 Share Inviata 2012 Novembre 6 con quella marmitta li non vai da nessuna parte,è cortissima soprattutto nel controcono...anche di scatola,coi 24-72 dovresti essere stracorto,le fasi del wforce da originale sono bassissime(che poi capitano cilindri sballati ho anche visto)un motore così deve andare tranquillamente con 27-69 e quarta corta. guarda il post del mio(che è un 60)e vedrai che qualcosa di sbagliato nel tuo c'è. a l'albero hai detto che è stato saldato...che albero è?sei sicuro che giri ancora dritto? Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ape50 Inviata 2012 Novembre 6 Share Inviata 2012 Novembre 6 (modificato) molto strano che copriva 1.5mm i travasi al PMI....il mio era perfetto... io ti ho detto prova a cambiar marmitta!! proverò anche a cambiar marmitta... sta di fatto che il mio gli mancava un millimetro e mezzo ad aprire i travasi e ovviamente aprendoli tutti dopo lo squish si alza a 2 millimetri volendo tolgo la basetta sistemo lo squish ma mi rimane lo scarico semi chiuso con i travasi aperti a metà con il pistone nel mezzo con quella marmitta li non vai da nessuna parte,è cortissima soprattutto nel controcono...anche di scatola,coi 24-72 dovresti essere stracorto,le fasi del wforce da originale sono bassissime(che poi capitano cilindri sballati ho anche visto)un motore così deve andare tranquillamente con 27-69 e quarta corta. guarda il post del mio(che è un 60)e vedrai che qualcosa di sbagliato nel tuo c'è. a l'albero hai detto che è stato saldato...che albero è?sei sicuro che giri ancora dritto? controllato è fuori di un centesimo scarso ed è un tameni Modificato 2012 Novembre 6 da ape50 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2012 Novembre 6 Share Inviata 2012 Novembre 6 proverò anche a cambiar marmitta... sta di fatto che il mio gli mancava un millimetro e mezzo ad aprire i travasi e ovviamente aprendoli tutti dopo lo squish si alza a 2 millimetri volendo tolgo la basetta sistemo lo squish ma mi rimane lo scarico semi chiuso con i travasi aperti a metà con il pistone nel mezzo controllato è fuori di un centesimo scarso ed è un tameni anche il mio al pmi si trova meglio in corsa 54 rispetto al corsa 51,infatti ora le fasi sono decenti,in corsa 51 erano molto basse.ma tu le hai misurate sul tuo prima e dopo aver basettato? Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Novembre 6 Share Inviata 2012 Novembre 6 allora ragazzi un utente del forum andrea92 sa bene come è questo cilindro e da originale è fermo se non sai dove lavorarlo non va.... lo abbiamo riaperto e grazie all'aiuto di cr.c ora va ma prima era troppo lineare... Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ape50 Inviata 2012 Novembre 6 Share Inviata 2012 Novembre 6 anche il mio al pmi si trova meglio in corsa 54 rispetto al corsa 51,infatti ora le fasi sono decenti,in corsa 51 erano molto basse.ma tu le hai misurate sul tuo prima e dopo aver basettato? non le ho misurate ne prima ne dopo perchè ho lasciato fare al signore che mi ha fatto la marmitta... quindi lasciandogli in mano a lui il compito della marmitta sinceramente non mi sono neanche interessato piu di tanto a misurarle neanche per rendermi conto a come era, a giorni smonto al testa e controllo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Novembre 6 Share Inviata 2012 Novembre 6 non le ho misurate ne prima ne dopo perchè ho lasciato fare al signore che mi ha fatto la marmitta... quindi lasciandogli in mano a lui il compito della marmitta sinceramente non mi sono neanche interessato piu di tanto a misurarle neanche per rendermi conto a come era, a giorni smonto al testa e controllo ma ti rendi conto di cosa dici... l'hai fatto te il motore o l'ha fatto l'altro? Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2012 Novembre 6 Share Inviata 2012 Novembre 6 un'altra cosa mi sembra un pò strana.la carburazione....io non ho mai carburato con phbe,ma un polverizzatore 274,spillo k24 e getto del massimo 220 mi sa un po grossino tutto..ma se dici che come carburazione è corretta mi fido Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ape50 Inviata 2012 Novembre 6 Share Inviata 2012 Novembre 6 un'altra cosa mi sembra un pò strana.la carburazione....io non ho mai carburato con phbe,ma un polverizzatore 274,spillo k24 e getto del massimo 220 mi sa un po grossino tutto..ma se dici che come carburazione è corretta mi fido con polverizzatore 272 190 di massimo e k24 all ultima tacca dal basso magrissimo ho dovuto optare per questa configurazione qui anche se a breve cambierò carburatore ma ti rendi conto di cosa dici... l'hai fatto te il motore o l'ha fatto l'altro? faccio presto anche a togliere la basetta e lasciare il pistone a metà travaso... anche se sinceramente non mi dà poi così tanta fiducia... senza dubbio le fasi si abbassano e quindi i bassi me li riprendo, ma il cilindro doveva essere aposto fuori di mezzo millimetro al massimo, non di un millimetro e mezzo !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2012 Novembre 6 Share Inviata 2012 Novembre 6 con polverizzatore 272 190 di massimo e k24 all ultima tacca dal basso magrissimo ho dovuto optare per questa configurazione qui anche se a breve cambierò carburatore faccio presto anche a togliere la basetta e lasciare il pistone a metà travaso... anche se sinceramente non mi dà poi così tanta fiducia... senza dubbio le fasi si abbassano e quindi i bassi me li riprendo, ma il cilindro doveva essere aposto fuori di mezzo millimetro al massimo, non di un millimetro e mezzo !! se dici ultima tacca dal basso significa che hai smagrito del tutto col polverizzatore...comunque può essere che il phbe necessiti di passaggi più grossi,non lo conosco... Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Novembre 6 Share Inviata 2012 Novembre 6 carburatore monto un phbe 38 polverizzatore bc 274 getto max 220 min 54 spillo k24 seconda tacca la carburazione c'è.. ma il motore no cosa può essere !? ma non è che hai un carburo x 4t? mai sentito il bc Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ape50 Inviata 2012 Novembre 6 Share Inviata 2012 Novembre 6 (modificato) ma non è che hai un carburo x 4t? mai sentito il bc chiedo scusa bene ma non è che hai un carburo x 4t? mai sentito il bc chiedo scusa b n 274 Modificato 2012 Novembre 6 da ape50 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ape50 Inviata 2012 Novembre 6 Share Inviata 2012 Novembre 6 (modificato) prossima settimana misure le fasi, provo a togliere la basetta sistemare la testa e vediamo come va con la marmitta che c'è adesso ... successivamente proverò con un altra marmitta Modificato 2012 Novembre 6 da ape50 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Novembre 6 Share Inviata 2012 Novembre 6 ma hai il phbe con valvola cromata? Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ape50 Inviata 2012 Novembre 6 Share Inviata 2012 Novembre 6 ma hai il phbe con valvola cromata? si esatto valvola tonda cromata l'ho smontato che era montata su una cagiva mito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Novembre 7 Share Inviata 2012 Novembre 7 ciao ape 'e difficile dirlo senza sentirlo in moto però potresti essere ritardatissimo como anticipo. se non tiri quella campana il problema 'e di messa a punto , cambiando cilindro non risolvi il problema piuttosto fatti aiutare e come ti suggerivano controlla la marmitta. Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ape50 Inviata 2012 Novembre 7 Share Inviata 2012 Novembre 7 ciao ape 'e difficile dirlo senza sentirlo in moto però potresti essere ritardatissimo como anticipo. se non tiri quella campana il problema 'e di messa a punto , cambiando cilindro non risolvi il problema piuttosto fatti aiutare e come ti suggerivano controlla la marmitta. di anticipo il v tronik è messo come nella foto di negres Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Novembre 7 Share Inviata 2012 Novembre 7 ma cosa vuol dire come da foto??? prendi una strobo e controlla. oppure fallo fare a chi ti ha fatto il motore/marmitta, che è meglio-1 Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Novembre 7 Share Inviata 2012 Novembre 7 di anticipo il v tronik è messo come nella foto di negres ape questo 'e un motore racing , mica l 'anticipo si prende da una foto . la foto del negres 'e un riferimento generale , poi bisogna adattarlo alle tue esigenze, Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ape50 Inviata 2012 Novembre 7 Share Inviata 2012 Novembre 7 ape questo 'e un motore racing , mica l 'anticipo si prende da una foto . la foto del negres 'e un riferimento generale , poi bisogna adattarlo alle tue esigenze, adesso provo ad anticipare di qualche millimetro e vedo se migliora Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Novembre 7 Share Inviata 2012 Novembre 7 ma ti costa tanto misurarlo??? Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2012 Novembre 7 Share Inviata 2012 Novembre 7 Vai contro al finecorsa dell'asola tanto per cominciare!!! poi dagli una misurata che sei fuori come una biglia con quel coso li!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ r5nic Inviata 2012 Novembre 7 Share Inviata 2012 Novembre 7 bisognerebbe avere tutte le misure in mano e i dimensionamenti, ma oramai, distinguo abbastanza bene ad ''occhio'' e riesco a ''valutare', consiglio spensierato, prova a cambiare marmitta, fai una prova............... Quota www.thmrs.itil risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giakjs Inviata 2012 Novembre 7 Share Inviata 2012 Novembre 7 bisognerebbe avere tutte le misure in mano e i dimensionamenti, ma oramai, distinguo abbastanza bene ad ''occhio'' e riesco a ''valutare', consiglio spensierato, prova a cambiare marmitta, fai una prova............... ma come si calcola una marmitta in quel modo......forse a caso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ape50 Inviata 2012 Novembre 7 Share Inviata 2012 Novembre 7 provato ad anticipare di 2 millimetri e mezzo... il motore ha ripreso i bassi e ha tolto il buco che cera tra seconda e terza... adesso sono fuori con la carburazione che qua cambia il tempo ogni 10 minuti la quarta rimane comunque un problemino nei prossimi giorni ricarburo e provo con un altra marmitta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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