Vai al contenuto

w force 58*51 non ci siamo !


Ospite ape50

Messaggi consigliati

con quella marmitta li non vai da nessuna parte,è cortissima soprattutto nel controcono...anche di scatola,coi 24-72 dovresti essere stracorto,le fasi del wforce da originale sono bassissime(che poi capitano cilindri sballati ho anche visto)un motore così deve andare tranquillamente con 27-69 e quarta corta.

guarda il post del mio(che è un 60)e vedrai che qualcosa di sbagliato nel tuo c'è.

a l'albero hai detto che è stato saldato...che albero è?sei sicuro che giri ancora dritto?

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

molto strano che copriva 1.5mm i travasi al PMI....il mio era perfetto...

 

io ti ho detto prova a cambiar marmitta!!

proverò anche a cambiar marmitta... sta di fatto che il mio gli mancava un millimetro e mezzo ad aprire i travasi e ovviamente aprendoli tutti dopo lo squish si alza a 2 millimetri volendo tolgo la basetta sistemo lo squish ma mi rimane lo scarico semi chiuso con i travasi aperti a metà con il pistone nel mezzo

 

con quella marmitta li non vai da nessuna parte,è cortissima soprattutto nel controcono...anche di scatola,coi 24-72 dovresti essere stracorto,le fasi del wforce da originale sono bassissime(che poi capitano cilindri sballati ho anche visto)un motore così deve andare tranquillamente con 27-69 e quarta corta.

guarda il post del mio(che è un 60)e vedrai che qualcosa di sbagliato nel tuo c'è.

a l'albero hai detto che è stato saldato...che albero è?sei sicuro che giri ancora dritto?

controllato è fuori di un centesimo scarso ed è un tameni Modificato da ape50
Link al commento
Condividi su altri siti

proverò anche a cambiar marmitta... sta di fatto che il mio gli mancava un millimetro e mezzo ad aprire i travasi e ovviamente aprendoli tutti dopo lo squish si alza a 2 millimetri volendo tolgo la basetta sistemo lo squish ma mi rimane lo scarico semi chiuso con i travasi aperti a metà con il pistone nel mezzo

 

controllato è fuori di un centesimo scarso ed è un tameni

anche il mio al pmi si trova meglio in corsa 54 rispetto al corsa 51,infatti ora le fasi sono decenti,in corsa 51 erano molto basse.ma tu le hai misurate sul tuo prima e dopo aver basettato?

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi un utente del forum andrea92 sa bene come è questo cilindro e da originale è fermo se non sai dove lavorarlo non va....

 

lo abbiamo riaperto e grazie all'aiuto di cr.c ora va ma prima era troppo lineare...

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio al pmi si trova meglio in corsa 54 rispetto al corsa 51,infatti ora le fasi sono decenti,in corsa 51 erano molto basse.ma tu le hai misurate sul tuo prima e dopo aver basettato?

non le ho misurate ne prima ne dopo perchè ho lasciato fare al signore che mi ha fatto la marmitta... quindi lasciandogli in mano a lui il compito della marmitta sinceramente non mi sono neanche interessato piu di tanto a misurarle neanche per rendermi conto a come era, a giorni smonto al testa e controllo

Link al commento
Condividi su altri siti

non le ho misurate ne prima ne dopo perchè ho lasciato fare al signore che mi ha fatto la marmitta... quindi lasciandogli in mano a lui il compito della marmitta sinceramente non mi sono neanche interessato piu di tanto a misurarle neanche per rendermi conto a come era, a giorni smonto al testa e controllo

 

ma ti rendi conto di cosa dici...

l'hai fatto te il motore o l'ha fatto l'altro?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra cosa mi sembra un pò strana.la carburazione....io non ho mai carburato con phbe,ma un polverizzatore 274,spillo k24 e getto del massimo 220 :FIR mi sa un po grossino tutto..ma se dici che come carburazione è corretta mi fido

con polverizzatore 272 190 di massimo e k24 all ultima tacca dal basso magrissimo ho dovuto optare per questa configurazione qui anche se a breve cambierò carburatore

 

ma ti rendi conto di cosa dici...

l'hai fatto te il motore o l'ha fatto l'altro?

faccio presto anche a togliere la basetta e lasciare il pistone a metà travaso... anche se sinceramente non mi dà poi così tanta fiducia... senza dubbio le fasi si abbassano e quindi i bassi me li riprendo, ma il cilindro doveva essere aposto fuori di mezzo millimetro al massimo, non di un millimetro e mezzo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

con polverizzatore 272 190 di massimo e k24 all ultima tacca dal basso magrissimo ho dovuto optare per questa configurazione qui anche se a breve cambierò carburatore

 

 

faccio presto anche a togliere la basetta e lasciare il pistone a metà travaso... anche se sinceramente non mi dà poi così tanta fiducia... senza dubbio le fasi si abbassano e quindi i bassi me li riprendo, ma il cilindro doveva essere aposto fuori di mezzo millimetro al massimo, non di un millimetro e mezzo !!

se dici ultima tacca dal basso significa che hai smagrito del tutto col polverizzatore...comunque può essere che il phbe necessiti di passaggi più grossi,non lo conosco...

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

carburatore monto un phbe 38 polverizzatore bc 274 getto max 220 min 54 spillo k24 seconda tacca la carburazione c'è.. ma il motore no cosa può essere !?

 

ma non è che hai un carburo x 4t? mai sentito il bc

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è che hai un carburo x 4t? mai sentito il bc

chiedo scusa bene

ma non è che hai un carburo x 4t? mai sentito il bc

chiedo scusa b n 274

Modificato da ape50
Link al commento
Condividi su altri siti

prossima settimana misure le fasi, provo a togliere la basetta sistemare la testa e vediamo come va con la marmitta che c'è adesso ... successivamente proverò con un altra marmitta

Modificato da ape50
Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai il phbe con valvola cromata?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ape

 

'e difficile dirlo senza sentirlo in moto però potresti essere ritardatissimo como anticipo.

 

se non tiri quella campana il problema 'e di messa a punto , cambiando cilindro non risolvi il problema piuttosto fatti aiutare e come ti suggerivano controlla la marmitta.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ape

 

'e difficile dirlo senza sentirlo in moto però potresti essere ritardatissimo como anticipo.

 

se non tiri quella campana il problema 'e di messa a punto , cambiando cilindro non risolvi il problema piuttosto fatti aiutare e come ti suggerivano controlla la marmitta.

di anticipo il v tronik è messo come nella foto di negres

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa vuol dire come da foto???

prendi una strobo e controlla. oppure fallo fare a chi ti ha fatto il motore/marmitta, che è meglio-1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

di anticipo il v tronik è messo come nella foto di negres

 

ape questo 'e un motore racing , mica l 'anticipo si prende da una foto .

 

la foto del negres 'e un riferimento generale , poi bisogna adattarlo alle tue esigenze,

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

ape questo 'e un motore racing , mica l 'anticipo si prende da una foto .

 

la foto del negres 'e un riferimento generale , poi bisogna adattarlo alle tue esigenze,

adesso provo ad anticipare di qualche millimetro e vedo se migliora

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti costa tanto misurarlo???

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

bisognerebbe avere tutte le misure in mano e i dimensionamenti, ma oramai, distinguo abbastanza bene ad ''occhio'' e riesco a ''valutare', consiglio spensierato, prova a cambiare marmitta, fai una prova...............

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

bisognerebbe avere tutte le misure in mano e i dimensionamenti, ma oramai, distinguo abbastanza bene ad ''occhio'' e riesco a ''valutare', consiglio spensierato, prova a cambiare marmitta, fai una prova...............

 

 

 

ma come si calcola una marmitta in quel modo......forse a caso :M

Link al commento
Condividi su altri siti

provato ad anticipare di 2 millimetri e mezzo... il motore ha ripreso i bassi e ha tolto il buco che cera tra seconda e terza... adesso sono fuori con la carburazione che qua cambia il tempo ogni 10 minuti la quarta rimane comunque un problemino nei prossimi giorni ricarburo e provo con un altra marmitta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...