+ charasello Inviata 2012 Ottobre 26 Share Inviata 2012 Ottobre 26 visto che devo rifare i carter al mio quattro si stava pensando col mio socio di provare il famoso "scivolo alla tedesca"... penso che un po' tutti sappiate di cosa si parla ma c'è qualcuno che l'ha veramente provato e se si quali sono i risultati? vale le ore di lavoro che richiede oppure come sostiene qualcuno non solo non migliora ma anzi è pure dannoso.... dite la vostra........ Quota PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ monzon80 Inviata 2012 Ottobre 26 Share Inviata 2012 Ottobre 26 Domanda interessante.. Anche io sono curioso di saperne di più! Quota Chi deve essere un creatore non fa che distruggere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite FrancoRinaldi Inviata 2012 Ottobre 26 Share Inviata 2012 Ottobre 26 cos'è questo scivolo io sapevo che con lo scivolo ci giocavano i bambini... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Ottobre 26 Share Inviata 2012 Ottobre 26 cos'è questo scivolo io sapevo che con lo scivolo ci giocavano i bambini... se trovo foto in rete te le posto Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2012 Ottobre 26 Share Inviata 2012 Ottobre 26 (modificato) con che collettore? Modificato 2012 Ottobre 26 da marcots Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2012 Ottobre 26 Autore Share Inviata 2012 Ottobre 26 collettore MRP per rd 350 con w-force 3 Quota PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo79 Inviata 2012 Ottobre 28 Share Inviata 2012 Ottobre 28 Dovrebbe essere la lavorazione del Carter per far comunicare la valvola con il terzo travaso... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2012 Ottobre 29 Autore Share Inviata 2012 Ottobre 29 (modificato) daje ragà...non ci posso credere che con tutta la gente esperta che frequenta questo forum nessuno ha provato sto scivolo sui carter x large e sa dire se ne vale la pena o no!!!!!??? bhoooooooooooooooooo Modificato 2012 Ottobre 29 da charasello Quota PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Volpa Inviata 2012 Ottobre 29 Share Inviata 2012 Ottobre 29 Io l'ho provato,solo che non ho provato senza....a rigor di logica male non fa,il segnale arriva prima e più forte,meglio ancora secondo mio parere sarebbe avere il terzo travaso a qualche grado in più dei secondari,si anticipa l'apertura delle lamelle... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ uferrari Inviata 2012 Ottobre 29 Share Inviata 2012 Ottobre 29 (modificato) Potrebbe essere interessante questa discussione (seguite le risposte di Curare) : http://www.racinglar...52.html#msg3052 Modificato 2012 Ottobre 29 da uferrari Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo79 Inviata 2012 Ottobre 30 Share Inviata 2012 Ottobre 30 Eh infatti curare dice che genera troppe turbolenze Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Ottobre 30 Share Inviata 2012 Ottobre 30 qua se ne parla sulle small... se può essere utile... http://lnx.et3.it/Forum/topic/51247-apertura-terzo-travaso-con-valvola/ Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.