Vai al contenuto

derapate


lago

Messaggi consigliati

Io t consiglio di farti o di comprare le catene derapa lo stesso ma con molta piu trazione...............io le uso sulla mia mpm601 ti assicuro che cosi sia con neve o fango e una goduria!

 

Ma le catene non si possono montare solo senza assetto??

Così sapevo io, ma può essere che sbagli.

Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts :)

Passate a dare un occhio e un like ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so,ma credo che nelle macchine assetate non le montino piu perche hai difficolta a metterle che perche non ci stanno.........

io sotto l ape ho l assetto ed e gia tanto che le ruote non tocchino il parafango ,quindi le catene non ci stanno di sicuro!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Vespafranz

Gomme tassellate di mescola morbida e viaaaaaaaa! Io con la vespa ci giro con le michelin s83 anche sulla neve, se vai sul mio post di presentazione c'è proprio una foto della vespa con la neve. Ovvio che ci vuole fare attenzione sulla neve, soprattutto in frenata e in discesa......

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella sta' cosa ... :) quando mi piacerebbe avere n'apetta , a parte che i ragazzi dell'ape gang qui sul sito sono ultrasimpatici e m'hanno fatto conoscere questo mondo Ape , che dite di fare qualche video sulla neve quando questo avverra' e magari perche' no farne anche un blog con video e foto ?

 

Cia'

appena nevica con molto piacere =)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mura95

Le catene si posso montare anche se hai tagliato le molle... sulla neve io uso Duro 3:50 tassellate e vanno abbastanza bene, meglio delle Vee Rubber!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Vespafranz

Il vero problema è il freddo!!! Per il resto va anche abbastanza per essere una 1x2!

 

Modificato da Vespafranz
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...