+ cesta Inviata 2012 Ottobre 15 Share Inviata 2012 Ottobre 15 E rivenditori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giakjs Inviata 2012 Ottobre 15 Share Inviata 2012 Ottobre 15 E rivenditori ......ti riferivi a mr riassunto :laugh :laugh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Ottobre 16 Share Inviata 2012 Ottobre 16 scusate se vi rompo ancora ma cilindri in ghisa corrono? Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Ottobre 16 Share Inviata 2012 Ottobre 16 se li limi bene, corrono anche loro, ma spendi in pistoni Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite andreadg Inviata 2012 Ottobre 16 Share Inviata 2012 Ottobre 16 Leggendo il regolamento categoria Classic, non ho capito se è permessa una biella più lunga della 97 originale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giakjs Inviata 2012 Ottobre 16 Share Inviata 2012 Ottobre 16 e inutile andare a inverta cose......per correre in classic basta un cilindro max 58 albero in c51 b 97 carburo 19 e vai!! la differenza tanto e nella guida !! vedi i primi 4 !! volanooooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite andreadg Inviata 2012 Ottobre 16 Share Inviata 2012 Ottobre 16 Ma io non so guidare ahahah! Quindi la biella 105 posso mettercela??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2012 Ottobre 16 Share Inviata 2012 Ottobre 16 No solo quella da 97 ! Consigliate l'uso di catene in vetroresina o per cominciare non sono necessarie? Se mettessi i tamponi paratelaio dxc dopo un eventuale caduta le catene si salvano ? Lq marmitta? Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Ottobre 16 Share Inviata 2012 Ottobre 16 Le carene in vetroresina servono solo per metterci mano velocemente al motore nel caso ci fosse bisogno quando si è in pista. per i tamponi dipende anche dalla caduta che prendi,sicuramente la marmitta si salva,in teoria anche senza tamponi,non deve sporgere dal telaio quindi deve restare sotto il cofano. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giakjs Inviata 2012 Ottobre 16 Share Inviata 2012 Ottobre 16 No solo quella da 97 ! Consigliate l'uso di catene in vetroresina o per cominciare non sono necessarie? Se mettessi i tamponi paratelaio dxc dopo un eventuale caduta le catene si salvano ? Lq marmitta? salvano marmitta e motore........testati da me personalmente..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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