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Cerchio Sip 2.10 e Schwalbe Raceman 90/90-10 non si montano...


pagano

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Mi spiegate perché nessun gommista da me riesce a montarmi questa gomma su quel cerchio? Stesso problema con le TT92...o mi spaccano il cordino della spalla del pneumatico o mi spaccano il cerchio.

C'è un qualche barbatrucco per montare le gomme su sti cavolo di cerchi??

#666 Racing...Satanic Racing Team#

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... ET3.IT PER MITCH93 ...

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Non so dirti.. però poco male, io mi sono trovato malissimo con le schwalbe raceman!

I cerchi tubeless non li ho ancora presi proprio perchè continuo ad essere scettico sulla capacità di montarci le gomme.. mi sta sulle balle non poterci montare le gomme da solo.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

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Non so dirti.. però poco male, io mi sono trovato malissimo con le schwalbe raceman!

I cerchi tubeless non li ho ancora presi proprio perchè continuo ad essere scettico sulla capacità di montarci le gomme.. mi sta sulle balle non poterci montare le gomme da solo.

 

E che gomma monteresti? Volevo qualcosa di sportivo, ma un minimo scolpito.

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Mah, dipende dall'utilizzo che fai della vespa.. io che faccio utilizzo quotidiano uso pirelli sl 26, ma adesso che sono aumentate, e non di poco, mi sa che cambierò.

Hai mai provato le continental twist? Anche se ho paura che non ci siano 90 90 10..

Aloha! Whine S.D.M.

 

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io ho le swalbe raceman sull'et3, finora mi son trovato bene, ci mettono un po' a scaldarsi ma poi tengono parecchio.

cosa per me da non sottovalutare di queste gomme è l'alto carico di omologazione e la velocità per cui sono garantite.

ce le ho montate sui tubeless della acme, nessun problema a montarle e smontarle (ho riparato la post. causa piccolo foro)

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io ho le swalbe raceman sull'et3, finora mi son trovato bene, ci mettono un po' a scaldarsi ma poi tengono parecchio.

cosa per me da non sottovalutare di queste gomme è l'alto carico di omologazione e la velocità per cui sono garantite.

ce le ho montate sui tubeless della acme, nessun problema a montarle e smontarle (ho riparato la post. causa piccolo foro)

Ecco, stesso difetto che ho riscontrato anch'io.. però abitando in città e non facendo tragitti particolarmente lunghi, come distanza, alla seconda volta che mi sono trovato ad andare lungo ad uno stop ho capito che non facevano per me. E credo siano le uniche gomme in vita che ho cambiato prima di essere finite.

Ah, ho guardato: le continental contitwist ci sono anche 90 90 10.

Aloha! Whine S.D.M.

 

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Io mi sono trovato bene con la Schwalbe paceman pero ci sono solo le 300.10 e le 350.10 le 90.90.10 non le ho trovate da nessuna parte... mi ci sono trovato benissimo, ci vado anche a piegare e non mi sono mai andate via poi il disegno è bello quindi te le consiglio :1

VeSpA 50 SpEcIaL

Se VeDi UnA CuRvEtTa

ScAlA Di MaRcIa

E FaI La PiEgHeTtA

hihi

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sul bagnato non mi sono mai andate via e sull'asciutto si scaldano abbastanza velocemente... con le 300.10 ci tocco tranquillamente il ginocchio e nessun problema arrivo fino alla pedana anche con velocità sostenute e non hanno dato segni di cedimento ed è un annetto che le ho su... le avevo prese su sip ma le trivi anche su duepercento :)

VeSpA 50 SpEcIaL

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hihi

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Ospite PussyCriminal

io che ho provato tutte le schwalbe le uniche che ho trovato buone sono le weatherman,le paceman come le raceman,ci mettono tanto a scaldarsi!

non credo neanche che ti entrano le 3,50 sui carter quattrini delle paceman perchè hanno una spalla bella larga rispetto alle altre.

prova le continental,io uso sempre le dunlop,se piove basta andare più piano,come dovresti fare con tutte le gomme,con i cerchi piccoli nessuna gomma ti permette un ottima tenuta anche su bagnato.

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