Vai al contenuto

togliere la ghiera del volano elestart


Messaggi consigliati

Ciao vespisti,

oggi mi è arrivato il volano elestart nuovo nuovo.

Volevo chiedere se per togliere la ghiera c'è un sistema preciso o se semplicemente ci vogliono le cattive.

Poi una volta tolto si può rimettere? o è irreversibile?

inoltre io non ho ancora provato a monterlo, mi chiedevo se per mintarlo su un pe la ghiera va tolta per forza oppure no.

grasias

Link al commento
Condividi su altri siti

si toglie con una buona dose di martellate...

Per rimetterla non so mai dovuto fare...

 

Su un pe non dovrebbe essere necessario toglierla.. se batte batte nel cilindro ma essendo il cilindro lo stesso...

Con alcune modifiche batte nelle alette

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi per pura informazione la ghiera itocca sia sopra che sotto,date un occhio alle foto. una volta tolta invece tocca solo sopra.

il bordino più esterno del volano è spesso circa il doppio di quello originale e tocca. a questo punto o limo lo spigolo del carter, o tornisco il volano.

voi che fareste? tra l,altro mi sorge il dubbio che, una volta limato lo spigolo del carter che rompe, poi entrando meglio magari va a ritoccare sotto.post-1605-0-55344900-1349202626_thumb.jpgpost-1605-0-15381000-1349202687_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

smartella!!! cazzo_a morte il motorino di avviamento!!!! la vespa si accende con la pedivella!!!

  • Like 1

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, se ti tocca in quel punto, lima via il pezzettino, 3 minuti e via. nessun problema.!!!!!!!!!!

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...