+ mason1981 Inviata 2012 Settembre 29 Share Inviata 2012 Settembre 29 Buonasera a tutti, L'altro giorno mi è arrivato a casa il bellissimo catalogi di sipvespa.... Devo dire che vale la spesa di 7 euri!!! Guardando la sezione elaborazioni ( IMMENSA!!!! ) ho trovato i compensatori di fluido ( BENZINA ). Qualcuno mi sa dire se sono utili ?? In che caso è consigliabile il montaggio??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ carminespecial Inviata 2012 Settembre 29 Share Inviata 2012 Settembre 29 da quello che ne so io questo compensatore si usa abbastanza su frullatori e serve per trattenere la benzina che ritorna e riimmetterla quando serve,si monta sul collettore se non sbaglio,cumunque penso che si trovano un po di miglioramenti ai bassi,ma più di quello non penso proprio,io direi di lasciar stare,,,,poi parola ai più esperti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2012 Settembre 30 Share Inviata 2012 Settembre 30 ho provato varie volte, forse per errato montaggio o non sò cosa, ma mi è risultato impossibile carburare!! alla fine l'ho sistemato in vista ma senza essere collegato ed ha un bell'effetto estetico Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2012 Settembre 30 Share Inviata 2012 Settembre 30 condivido in pieno ciò che ha detto carmine,da chi lo ha provato l'unica cosa che han saputo dire è che potevano risparmiarsi quella spesa per qualche litro di benzina.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Settembre 30 Share Inviata 2012 Settembre 30 Dite che tornerebbero utili ai bassi per chi usa valvole con fasature molto spinte? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2012 Settembre 30 Share Inviata 2012 Settembre 30 http://lnx.et3.it/Forum/topic/54844-compensatore-di-fluidi-su-valvola-rotante/ Guarda questa discussione Quota Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mason1981 Inviata 2012 Settembre 30 Autore Share Inviata 2012 Settembre 30 mmm dalla discussione che hai segnalato... si evince che non servono a una beata fava per i motori della vespa! Buono a saperlo!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati