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Vhsb e Falc,non van d'accordo...


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Ciao ragazzi...vorrei raccogliere qualche consiglio o info su come far andare al meglio il mio vhsb 34 sul falc.

Non riesco ad ottenere un'erogazione pulita..cazzarola!

Vado bene a full gas,bene sul passaggio (temo sempre di esser magro,là con un 34 è facile che non me ne accorgo e mi fotte)...ma fino al primo quarto di gas è un seghettare continuo..che mattarello!

Se smagrisco il min,dopo è magra al min,in rilascio ad esempio...taglio corto e vi posto la configurazione:

max 170

min 43

dq 274

k24 seconda tacca dall'alto

valvola gas portata a 55 abbondante

ramair

 

Allora: se abbasso lo spillo smagrisco il passaggio,se abbasso il getto min smagrisco troppo,che devo farla diventare sta valvola gas..una 80??

A parte gli scherzi...ho provato varie combinazioni ma non trovo mai il compromesso che mi garba..ma possibile,tutti voi quando carburate cedete sempre ad un compromesso? E' così assurdo chiedere un'erogazione pulita,come se fosse un motore 2t nato così? Ho avuto una rs ed una rx entrambe con vhsb di serie,mattarello ma quelle giravan pulite...

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Ragazzi voglio ancora procurarmi DQ 268 e 270.

Ho provato il 272 senza toccar niente altro ma ancora non si pulisce a sta piccola apertura.

Allora ho deciso di cambiare un pò tutto:

DQ 266 , valvola 40 e spillo alla terza tacca a partire dall'alto (valvola e spillo per ovviare alla magrezza del 266 ad aperture maggiori)

Ora va bene,se non che ora il passaggio è magretto...per questo vorrei appunto provare un 268 e un 270..

Che ne pensate?

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Ragazzi voglio ancora procurarmi DQ 268 e 270.

Ho provato il 272 senza toccar niente altro ma ancora non si pulisce a sta piccola apertura.

Allora ho deciso di cambiare un pò tutto:

DQ 266 , valvola 40 e spillo alla terza tacca a partire dall'alto (valvola e spillo per ovviare alla magrezza del 266 ad aperture maggiori)

Ora va bene,se non che ora il passaggio è magretto...per questo vorrei appunto provare un 268 e un 270..

Che ne pensate?

Oh te lo abbiamo detto in tutte le maniere, hai speso più soldi che prendere un carburatore nuovo, i getti sono:

DQ268 o DQ269 lo spillo e' il K98 e la valvola andava bene quella con cui hai comprato il carburatore, l'emulsionatore 42

Poi vedi te

Together we stand, divided we fall

 

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Roger Waters

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Ospite PussyCriminal

possibile zona torino non ci sia un ricambista dellorto?

in ogni caso ordinali perchè se vuoi che vada bene il motore sono proprio i polverizzatori che ti mancano e visto che ci sei ti ordini qualcosa che ti manca così in futuro non hai di questi problemi.

 

ah,altra cosa,ma questo è un appunto personale...

ho notato che i vhsb lavorano meglio con gli emulsionatori numerati al minimo,quindi magari fai 2 prove.

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C'è GR moto a Torino...per andarci devo prender permesso al lavoro perchè fa i miei stessi orari ed è a un ora di auto da me...ci son andato due settimane fa,ho preso tutti i DQ che aveva,ossia il 266 e il 276...per gli altri mi disse che doveva avere un ordine minimo e ci sarebbe voluto un mese...

 

Quindi nella lista della spesa metto : DQ 268 DQ 270 emuls. min U42 e U45?

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Esatto emulsionatore prendi U42, U44, U46 così sei apposto con il minimo, la valvola originale dovrebbe essere una 50, i diffusori van bene quelli che ti avevo detto DQ268,269,270 (parti dal 269) e prenditi uno spillo K98 che tanto costa poco

Come ti aveva detto tarta79 da blu kart trovi tutto e ha anche buoni prezzi

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

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Ospite VNR ELABORAZIONI

su quel carburatore la per avere una piu carburazione piu pulita e un buon tiro all apertura secca del gas ce da tornire la parte posteriore del carburatore che va da un interno 34 a un uscita attacco collettore a 37 e si porta tutto fino appena dopo il foro dell aria a 39 .poi si fa una boccola estrno 39 interno conico da 30 a 34 il 30 va verso l interno e poi si raccorda il tutto.provare x credere e tutta un altra cosa...ciao belli

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Ospite tecnofalc

scusate ma che emulsionatori sono gli U? io so che ci vanno o il classico CD1 o i B seguiti dal numero del getto e sono detto "getti emulsionati" perchè integrano sotto l'emulsionatore tipo il CD1 e sopra il getto minimo col numero dopo la B....

 

at VNR: interessante ma dopo non hai la sezione interna ristretta a 30mm invece che 34?

Modificato da alberto dm
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sul 37 vhsb ho il dq 268 quindi su un 34 se usi lo spillo k24 ( secondo me è il più modulabile ) ti trovi già molto bene poi lavori di getti e altezza spillo .... attenzione alla valvola è moolto importante su questi carbu si diventa matti perchè non si ha quella adatta poi si prova a cambiare e all'improvviso riesci a carburare come si deve a tutti i range

2lbnm.png

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