Vai al contenuto

GF PROJECT su M1L qualcuno ha provato?


Messaggi consigliati

c'è qualcuno che ha provato la GF con collettore conico su M1l pacco piccolo?? sapete dirmi come va?? certo non andrà come la M3xc...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la misi provvisoriamente in attesa di raccimolare i soldi per la m3xc... Se già cel hai, montala pure perchè va abbastanza bene... Se devi comprarla, ti consiglio di no perchè tanto dopo non ti fermerai lì ma comprerai la m3xc che rispetto alla gf project permette al motore di avere + coppia e di salire ancora + alto di giri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no ce l'ho gia...visto che costa la metà...mi era balenato di fare un m1l...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sappiamo tutti che per fare andare al top l'm1l ci vuole la m3xc, però anche la gf project non è male, non tirerai fuori il 100% del suo carattere ma un buon 80-90% lo sentirai e su quel cilindro fa un bel rumore tipo 250cc da cross...Ah ti avviso che devi fare qualche ritocco alla flangia perchè l'm1l ha un interasse dei prigionieri di scarico leggermente diverso dai classici cilindri per cui è stata fatta, io me la sono cavata allargando e asolando i fori in modo da poter centrare il collettore allo scarico, quindi ti conviene fare delle prove col cilindro smontato e una volta bullonato il collettore non lo togli +.... in alternativa puoi farti un altra flangia o direttamente un altro collettore ma non ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito...hai fatto bene a dirmelo...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao duccio ,

 

per la gf project race devi alzare un po lo scarico a 185 gradi .

 

la normale con lamierino da 0,8 fa un rumore un po da barattolo però rende.

 

se la chiedi può fartela anche più sottile suppongo con sovraprezzo.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

quella con collettore conico e flangia con imbocco di 32..non ricordo il nome...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...