Vai al contenuto

Vespe e FdO


inoreip62

Messaggi consigliati

Ci sono andato anche in piazza Mazzini a Jesolo...ma tutti si giravano :M e sconfortato me ne sono tornato a casa.

 

 

 

Quest anno anch io son stato a Jesolo con la vespa! (ho portato li in macchina e rimorchio)

Mi hanno fermato a piazza mazzini con la vespa però non hanno detto niente. :RdR

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Quest anno anch io son stato a Jesolo con la vespa! (ho portato li in macchina e rimorchio)

Mi hanno fermato a piazza mazzini con la vespa però non hanno detto niente. :RdR

 

GRANDE!!!!! AZZ se vieni giù l'anno prossimo avvertimi che magari ci conosciamo.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

dell euro zero e uno...

 

maccheduepalle.....

 

quindi manco più con la mia punto prima serie super-super base posso entrare ?!?!?!?!?

Chissà cosa caxxo pensano di risolvere 'sti malati di mante....

In una città dove ogni santo giorno dell'anno ci sono decine di migliaia di macchine incolonnate sul GRA a causa degli svincoli fatti negli anni '60 , dei pizzardoni che "dirgono" il traffico e dei milioni di semafori appositamente tarati per creare ovunque onde rosse...

 

Ci sono!

 

Incentivare/costringere coloro che negli ultimi anni hanno immatricolato storiche macchine che per anni erano rimaste buttate in garage per pagare meno di bollo, assicurazione e perchè no....benzina!!!! tanto consumano come quelle di adesso....

 

Scusate lo sfogo! ma porco di quel d......

 

Ciauzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Discorso ampio mcbraga...molto ampio...in Lombardia non si potrebbe circolare coi 2t euro 0 su tutto il territorio dal 15 ottobre 2011...in realtà poi manca un decreto attuativo per renderlo effettivamente valido, ma in qualke comune il cartello c'è del divieto...in ogni caso le assicurazioni continuano ad assicurare i mezzi, i centri revisioni a fare revisioni, i centri ACI a convertire i vecchi libretti con targhe 5 cifre, a targhe a 6 cirfre...e quindi il sottoscritto continua a pagare per girare...

Saranno contenti gli ambientalisti però, visto che le vendite di benzina sono crollate del 10%....i prezzi degli alimentari e altri beni primari invece salgono vertiginosamente visto il carburante a quota 2€

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...