Vai al contenuto

e poi dici le fortune....


cular

Messaggi consigliati

ciao ragazzi... allora ieri mentre ero a lavoro un mio amico mi delizia dicendo vai su ebay annunci.. ce un tizio regala una vespa... allora accendo di fretta.. vedo :

regalo vespa px 125 purche fate il passaggio a vostre spese.... allora di corsa email con offerta di 100 euro contatto telefonico e richiesta della chiusura dell inserzione...allora lui molto contento delle 100 euro ... mi

confermato il tutto. oggi venuto al mio negozio. siamo andati a fare il passaggio di propieta. stasera la vado a prendere px 125 anno 87 con miscelatore bollo pagato a luglio targa roma 48 :-) che culo ragazzzi...

la mia offerta di 100 euro e stata solo una questione di chiusura anticipata. dice la regalava al meccanico sotto casa gli a detto non ho spazio. e gli e la lasciata anche un mese fuori all aperto. sto testa a pera... dice sono dieci anni che non parte perche stata ferma.. voleva sistemarla ma il meccanico

(secondo me non voleva sistemarla) gli ha detto ormai i pezzi non si trovano piu buttala...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti.. ma la cosa piu bella e con il miscelatore.. ..allora lo chiamo mi fa... non parte da 10 anni.. percio magari ha le ruote sgonfie.. poi la sella e rovinata.. ti va bene... gli dico si...,, ci penso io ... allora gli ho detto vieni qui facciamo il passaggio le pago la benzina...

e venuto qui le do 20 euro.. mi fa.. no no mettile alla macchina cosi la vieni a prenderla.. hahahhaa ho aperto il portafoglio in una frazione di secondo.. lo rimesso via prima che ci pensava.. era un militare.. perche a dato per il assaggio la patente del ministero della difesa.

Modificato da cular
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti.. ma la cosa piu bella e con il miscelatore.. ..allora lo chiamo mi fa... non parte da 10 anni.. percio magari ha le ruote sgonfie.. poi la sella e rovinata.. ti va bene... gli dico si...,, ci penso io ... allora gli ho detto vieni qui facciamo il passaggio le pago la benzina...

e venuto qui le do 20 euro.. mi fa.. no no mettile alla macchina cosi la vieni a prenderla.. hahahhaa ho aperto il portafoglio in una frazione di secondo.. lo rimesso via prima che ci pensava.. era un militare.. perche a dato per il assaggio la patente del ministero della difesa.

ho riletto 3 volte e ancora non sono riuscito a capire quello che volevi dire!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riletto 3 volte e ancora non sono riuscito a capire quello che volevi dire!!

Che è fortunato, gli ha pure pagato la benzina, il passaggio, e gli ha dato una gonfiatina alle gomme dell'auto, lucidata.. Gliel'ha pure messa in moto e tenuta premuta la frizione finchè non si decidesse di sua spontanea volontà ad andarsene, allora gliel'ha lasciata delicatamente, bacetto amichevole sulla guancia e via..

 

 

Scusa ah Cular, ma da uno col tuo Nick, finchè non vedo le foto della Vespa non credo (e anche se le vedo stento e resto col dubbio)... Non volermene ah, ma oggigiorno con la crisi che c'è la gente neanche regala le grazielle rugginose e storte...

Modificato da Giollo

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa presa stasera posterò le foto appena possibile .... E un credo arcobaleno , a il conta km grosso,e poi il miscelatore . anno 87 targa Roma 48. Lo portata a casa stasera serbatoio pieno do mondezzai o messo la benzina nel carburatore ed e partita subito dopo 10 anni!!! Il meccanico per farla partire gli ha detto 200€ e per sistemarla alla meglio 1200€!!! Ecco perché l ha regalava . Se volete il recapito lo chiamate voi e chiedete a quanto l ha venduta !!! E oggi mi ha detto sono stato il secondo a scrivere .. Il primo gli aveva offerto una cena tutta a base di pesce !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono dimenticato , ieri sera mentre parlavo con il signore , mi fa: pensa qualche anno fa avevo una lambretta 125 prima serie che aveva il doppio sellino, lo regalata a uno di Frascati sempre su internet l avevo inserzionata.... E matto propio il signore !! Tornando alla vespa , ieri sera e partita , ha i CAvi un po' duri del gas e cambio , e poi il serbatoio dentro ce benzina vecchia colore marrone .. Come lo pulisco il serbatoio dentro ?? Perché lo vedo con un po' di ruggine .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andreadg
oggigiorno con la crisi che c'è la gente neanche regala le grazielle rugginose e storte...

Lo pensavo anch'io finchè, sabato scorso, un gentile vecchietto mi ha regalato una Vespa 50 PK N eheh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...