Vai al contenuto

la mia estate


Ospite PussyCriminal

Messaggi consigliati

Be io in vacanza (estiva se si vuol dire). L ho fatta a fine maggio, per tornare un po a casa, a udine... Quindi non è che ci sia molto da dire a proposito... Cibo della nonna e un po di mare con gli amici... Fra due settimane esatte vado a ibiza per 11 giorni... Ma in pratica l intera estate, dall inizio alla fine, me la faccio a lavoro... Grazie olimpiadi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

a proposito di udine...

non so perchè ma nella zona di catania e dintorni ho notato che ha molto successo la birra castello,che ovviamente ha aiutato a dissetarmi durante le sere trascorse iun vacanza,poi sai con gli arancini ci andava proprio bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi l'OT, ma secondo me la birra la fanno l'insieme "birrai + ingredienti + impianto": il fatto che sia prodotta negli stabilimenti dove veniva tempo addietro prodotta la moretti, a mio modesto avviso è poco indicativo... Tant'è che la castello mi piace, la moretti un po' meno... fine OT :B

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano come stai?Spero bene,vedo proprio che ti sei trattato bene in terra sicula,io sono appena tornato da una vacanza culinaria proprio come hai fatto tu.Son partito martedì per Palermo,l'ho girata in lungo ed in largo per tre giorni,ho mangiato nel mercato di Ballaro',poi nel pomeriggio son passato da Rocky nella vucciria a mangiare il pane ca' meusa,un po' pesante ma la volevo provare..... Poi la sera cenetta tipica al ristorante lo strascino sempre a Palermo,giorno successivo interamente dedicato allo shopping da parte della mia fidanzata ed io da accompagnatore,poi partenza verso San Vito lo capo.....tanto osannato da tutti ma per me una gran delusione,son scappato via dopo un giorno e per finire due giorni a Taormina fatti come si deve sia in paese che al mare e finalmente stasera alle 22:00 son tornato a casa.Beh che dire.....secondo me la Sicilia realmente e' uno dei posti più belli al mondo!!!

 

Ma come...vieni a Taormina e non mi contatti...???

Mi avrebbe fatto piacere conoscerti personalmente!

 

Roby12

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

cazz,ci sono passato pure io da taormina e l'estate scorsa ci sono stato una settimana intera...

si infittisce la lista per la prossima volta che sbarco sull'isola.

Modificato da ScooterCriminal
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roby,sinceramente io sabato pomeriggio sono stato anche a Giardini ,ho fatto il giro per trovare l' officina di Cateno(persona gentilissima che conobbi tempo fa alla pista di battipaglia)credo sia il Piaggio center nella strada parallela al lungomare,passai di li ma era chiuso(era di sabato pomeriggio quindi...)e tra l'altro c'erano i preparativi per la Santa patrona S.Maria e quindi pensai tra me e me ma chi devo scocciare che magari a quest'ora starà riposando?Poi girai un po' nelle zone centrali con la speranza di vederti,sicuramente avrei trovato il coraggio di fermarti ed offrirti da bere ma poi dopo un po' ci rinunciai e mi diressi a Taormina dove passai l' intero pomeriggio e verso sera poi tornai in albergo ad Acireale,comunque contaci che la prossima volta ci vedremo sicuramente.

SHARAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roby,sinceramente io sabato pomeriggio sono stato anche a Giardini ,ho fatto il giro per trovare l' officina di Cateno(persona gentilissima che conobbi tempo fa alla pista di battipaglia)credo sia il Piaggio center nella strada parallela al lungomare,passai di li ma era chiuso(era di sabato pomeriggio quindi...)e tra l'altro c'erano i preparativi per la Santa patrona S.Maria e quindi pensai tra me e me ma chi devo scocciare che magari a quest'ora starà riposando?Poi girai un po' nelle zone centrali con la speranza di vederti,sicuramente avrei trovato il coraggio di fermarti ed offrirti da bere ma poi dopo un po' ci rinunciai e mi diressi a Taormina dove passai l' intero pomeriggio e verso sera poi tornai in albergo ad Acireale,comunque contaci che la prossima volta ci vedremo sicuramente.

 

Mi avrebbe fatto molto piacere, ma non potevi incontrarmi perchè ero fuori sede...

La prossima volta contattami e faremo in modo di incontrarci, ma offro io da bere!

Ciao

Roby12

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi dimenticavo,in germania si trova un po' di castello da bere? :par

 

sììì ciiierrrto!!

di là ho trovato solo due birre italiane: la Menabrea e la Peroni...

 

se ti piace birra chiara, a Colonia ci sfondiamo di Kölsch!!

Gaffel_Koelsch_und_1396_Premium_Lager-M.jpg

 

secondo me però è un po' da femminucce, mille volte meglio la Alt, e precisamente questa:

duesseldorf_uerige_alt.jpg

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

si va prima di natale o ai primi dell'anno? perchè forse rimando la vacanza in vietnam e sarà l'ultimo viaggetto programmato,forse compro casa a breve.

però ci sfondiamo si caz.zo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

ciao Luc!

grazie di cuore per l'ospitalità :A

prima che ritorni qui,vengo a farmi un giretto su qualche pista francese,è una promessa!

un abbraccio a tutta la tua simpatica famiglia da parte mia e di Veronica,

a prestooo :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Ciao Stefano come stai?

 

ciao Raffaele!

non avevo notato la tua risposta,comunque tutto bene!!!

non passi mai da qui???

proprio l'altro giorno pensavo di venire una volta a sarno a girare,da quella volta del vpi mi sono innamorato di quella pista.

vorrei venire a provare un nuovo cambietto ehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...