Vai al contenuto

purtroppo ci casco anche io LML


Ospite el mas

Messaggi consigliati

Ospite el mas

è si purtroppo sono cascato nelle grinfie dell'LML.....mi sono fatto convincere dal prezzo!!! e dai consumi ovviamente

per un uso quotidiano non c'è di meglio poi 2 anni di garanzia!!! ho scelto x non cadere in tentazione di elaborazioni estreme la motorizzazione 4 tempi..........lml rs bianco perla:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite el mas

è si:-) malossi sta progettando le teste con valvole maggiorate....speriamo però che non facciano niente sennò comincio metter mano anche li!!! comunque appena c'è l'ho vi diro le mie impressioni

 

sembra dal video un motozzzappa non sarà mai come un bel quattrini o falc 2 tempi però da viaggio e uso quotidiano sarà ottima,poi per divertirmi ho lo special con l'R

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La turbina sarebbe veramente un passo avanti, dal mio punto di vista renderebbe molto più interessanti a livello tecnico e prestazionale i mono.

 

Tempo fa ebbi una discussione con mio fratello: avrebbe più potenza un mono 125 2t da GP, oppure un mono 125 4t turbo con le tecnologie del giorno d'oggi??

 

Io penso che sarebbero quasi uguali, solamente che nel 4t le parti in movimento (e che quindi rischiano di rompersi) sono almeno il triplo!

 

A parte l'OT, sono certo anche io che per uso quotidiano non ci sia nulla di meglio, ma secondo me se poi ti viene la scimmia di elaborarlo, ci vai sotto pesantemente :M molto meglio un 2t da elaborare, secondo me... i prezzi sono più accessibili, ed è più facile da fare in casa!

Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts :)

Passate a dare un occhio e un like ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ha ha robe da matti...mi sa che ho preso la 4t per non metterci mano!!! invece mi toccherà far 2 chiacchiere con gray!!! vedremo intanto come sarà...deve ancora arrivare

:WA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...