+ Special Dave Inviata 2012 Agosto 23 Share Inviata 2012 Agosto 23 Ciao ragazzi! Qualche giorno fa mettendo a posto in cantina ho trovato questi due ingranaggi,ancora imbustati e marchiati fiat.. Qualcuno sa cosa sono ed a che macchina appartengono? In casa ho avuto una fiat punto/uno/multipla.. Grazie in anticipo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2012 Agosto 23 Share Inviata 2012 Agosto 23 sono ingranaggi del cambio però non saprei il modello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2012 Agosto 23 Share Inviata 2012 Agosto 23 ciao quella coppia di ingranaggi sono della fiat multipla a metano con rapporto 5marcia 0,970 originali fiat, poi si modificavano mettendo il rapporto 0,872 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Agosto 23 Share Inviata 2012 Agosto 23 ciao la multipla non la conosco ma somigliano moltissimo a quelli utilizzati sulle vecchie punto... Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2012 Agosto 23 Share Inviata 2012 Agosto 23 si assomigliano ma la punto non monta quel rapporto della 5,gli ingranaggi fiat sono quasi tutti intercambiabili fra di loro a paritò di cambio ma il 33-34 è della multipla 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Agosto 23 Share Inviata 2012 Agosto 23 sisi infatti ripeto che non vedendoli da vicino non posso giudicare tanto di cappello danielejtd76 che alla sola vista riconosci questi ingranaggi... Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special Dave Inviata 2012 Agosto 23 Autore Share Inviata 2012 Agosto 23 ciao quella coppia di ingranaggi sono della fiat multipla a metano con rapporto 5marcia 0,970 originali fiat, poi si modificavano mettendo il rapporto 0,872 Wow! Grazie per la spiegazione e complimenti per l'occhio! Perciò questi sono gli ingranaggi della 5adella multipla,mi ricordo infatti che mio padre aveva fatto allungare la 5a marcia prima che uscisse dal concessionario. Non credevo gli avessero dato gli ingranaggi a casa! Ora gli rimpacchetto e tornano sullo scaffale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2012 Agosto 23 Share Inviata 2012 Agosto 23 si vede infatti che sono usati ci sono i segni della boccola quelli si sostituivano con quelli della marea che aveva un rapporto piu lungo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2012 Agosto 23 Share Inviata 2012 Agosto 23 Domanda banale: Ma risultava tanto corta sta quinta da doverla allungare?! Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2012 Agosto 23 Share Inviata 2012 Agosto 23 si è una 5 molto corta dovrebbe stare a 4000 giri circa a 135km, si allungava almeno per fare i 160km a 4000 giri e di conseguenza andando ad andature anche minori circa i 90-100-120 km i consumi scendevano un po e poi camminava di piu Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2012 Agosto 24 Share Inviata 2012 Agosto 24 se hai il codice del ricambio puoi usare il programma Eper per trovare la compatibilità con tutti i veicoli del gruppo fiat... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2012 Agosto 24 Share Inviata 2012 Agosto 24 interessante la cosa, ho una multipla a metano e ha la quinta cortissima, dite che basta cercare la 5a della marea? Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2012 Agosto 24 Share Inviata 2012 Agosto 24 devi mettere la 5 della marea da 33-39 denti oppure se vuoi fare un lavoro di fino metti corona e pignone della bravo 1600 16v,solamente che la 5 la cambi da fuori la corona e pignone devi aprire tutto ma è un lavoro semplice Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.