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pk 50 da da tutti i giorni


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il mio amico fischietto c'ha una pk 50 ereditata da suo nonno e la usa tutti i giorni ma cosi come e' e' un cesso 58 mila km. all'attivo frizione cotta e non si muove le vorrebbe dare una rinvigorita ma al max con 90 cc e marmitta originale e carburatore originale ( cosa monta un 16 16 o cos'altro ) di cambiare i rapporti non se ne parla cosa mi cosigliate dato che il suo baget e' di circa 200 250 euri lo so non si possono fare miracoli ma lui si accontenta di viaggiare a 70 80 e che in salita non debba invecchiare come adesso . chi ha idee in merito sara ascoltato dato che su questi parametri non sono molto informato ,ciao

La meccanica non è la moglie del meccanico

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Ti consiglierei un 75 DR costa poco e va all'infinito.

lo monti, dai una bella pulita alla marmitta originale e lasci il carburatore da 16/10... se vuoi quel pelo di brio in più fai alesare il carburatore a 16/16.

Se non cambi i rapporti però con una configurazione cosi fa le salite in quarta ma fa anche non più di 60... :RdR

Polini 75 Racing.... -step 3 in progress- toccati i 12800 rpm!!

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Ospite mitch93

con 250€ puoi tranquillamente aprire il motore..

cambi cuscinetti e paroli e frizione, 21/76 102 polini con un buon anticipo, testa ribassata e vai dappertutto

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io darei una bella revisionata generale.. ma se marmitta e carburatore devono restare originali, io starei su un 75.. DR è ottimo per quelle configurazioni.. magari come campana monterei una 18-67 che allunghi un po' e poi basta..

 

ricapitolando..

75 DR (quello con le unghiate anteriori)

18-67

e se avanzi qualcosa nel budget un bel 16-16 o 19..

ma io punterei nella revisione del blocco! ;)

 

avrai un motore che è un trattore... soprattutto affidabilità pari all'originale...

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

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con 250€ puoi tranquillamente aprire il motore..

cambi cuscinetti e paroli e frizione, 21/76 102 polini con un buon anticipo, testa ribassata e vai dappertutto

io darei una bella revisionata generale.. ma se marmitta e carburatore devono restare originali, io starei su un 75.. DR è ottimo per quelle configurazioni.. magari come campana monterei una 18-67 che allunghi un po' e poi basta..

 

ricapitolando..

75 DR (quello con le unghiate anteriori)

18-67

e se avanzi qualcosa nel budget un bel 16-16 o 19..

ma io punterei nella revisione del blocco! ;)

 

avrai un motore che è un trattore... soprattutto affidabilità pari all'originale...

 

Ragazzi bisogna leggere.... ;)

Max cilindrata 90cc e rapporti originali e carburo originale.

 

Io consiglio 90cc con albero anticipato e basta.

Al massimo alesare il carburatore a 16/16, non so se si puó fare con quello del pk

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Ragazzi bisogna leggere.... ;)

Max cilindrata 90cc e rapporti originali e carburo originale.

 

Io consiglio 90cc con albero anticipato e basta.

Al massimo alesare il carburatore a 16/16, non so se si puó fare con quello del pk

 

io eviterei.. sei sempre in quarta fuorigiri.. per quello opterei per un 75..

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

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ciao! secondo me l'85 non serve...monti un bel 75 dr, lavori un po scarico e travasi, revisione il motore, e visto che è aperto anticipi l albero e raccordi i carte, il carburatore penso sia 16/16 e dovrebbe andare benone, una bella pulita alla marmitta e per allungare i rapporti senza cambiare campana, monti il pignone pinasco / drt oppure monti la gomma del px 3.50-10!!!

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