Vai al contenuto

Alla Parmakit....


Francesco m.

Messaggi consigliati

Come sono quelli del kit??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente con il suo gommotto originale,essendo troppo morbido, la benzina nella vaschetta "schiuma" creando una fastidiosissima incertezza sui 7000 giri.

il mio è montato girato ma tanto non dovrebbe cambiare nulla dal dritto.. ho fatto diversi collettori migliorando sempre qualcosa facendo stare il carb sempre più dritto ma non riuscivo a venirne a capo del tutto, pensando che appunto il gommotto non fosse imputabile del problema, facendo parte del kit.

Oggi ho provato un gommotto C.D.C. e il difetto è completamente scomparso !!!

Per un componente da 3 euro potrebbero metterne uno più rigido, questo volevo dire!

Magari in un motore plug&play sotto i 30 cv non è così sensibile il miglioramento, ma tentare...

Link al commento
Condividi su altri siti

I C.D.C son quelli con scritto anche Bologna se non sbaglio,io li trovo come ricambi Malossi,sono molto spessi e robusti,hanno le gole di tenuta e la flangetta di separazione tra collettore e carburatore;i miei preferiti.Purtroppo essendo riimbustati li pago 8-10 euro,ma viaggio decisamente piu' tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,considerando che vanno usati anche con carburi grandicelli c'è pure il rischio reale che si strappano mentre sei in giro se non li controlli ogni tanto,quelli della Malossi sono un'altra cosa;comunque ognuno poi si sceglie il raccordo in base alle proprie esigenze e al proprio carburatore,anche Falc ti dà il gommotto leggero come Parmakit,Zirri invece ti da un pezzo di manicotto per auto tagliato corto,insomma è l'ultimo dei problemi quello,purchè il GT sia ok ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...