+ Francesco m. Inviata 2012 Agosto 19 Share Inviata 2012 Agosto 19 devono cambiare i gommotti del carburatore in dotazione al w force perchè non è possibile che in un kit da 450 euro ce ne siano di quel genere! per arrivare a capire il problema c'è voluto un bel po'.. se avete un po' di cv, cambiatelo.. la differenza è abissale. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2012 Agosto 19 Share Inviata 2012 Agosto 19 Come sono quelli del kit?? Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2012 Agosto 19 Share Inviata 2012 Agosto 19 cosa significa? spiegati Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Francesco m. Inviata 2012 Agosto 19 Autore Share Inviata 2012 Agosto 19 Praticamente con il suo gommotto originale,essendo troppo morbido, la benzina nella vaschetta "schiuma" creando una fastidiosissima incertezza sui 7000 giri. il mio è montato girato ma tanto non dovrebbe cambiare nulla dal dritto.. ho fatto diversi collettori migliorando sempre qualcosa facendo stare il carb sempre più dritto ma non riuscivo a venirne a capo del tutto, pensando che appunto il gommotto non fosse imputabile del problema, facendo parte del kit. Oggi ho provato un gommotto C.D.C. e il difetto è completamente scomparso !!! Per un componente da 3 euro potrebbero metterne uno più rigido, questo volevo dire! Magari in un motore plug&play sotto i 30 cv non è così sensibile il miglioramento, ma tentare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2012 Agosto 20 Share Inviata 2012 Agosto 20 I C.D.C son quelli con scritto anche Bologna se non sbaglio,io li trovo come ricambi Malossi,sono molto spessi e robusti,hanno le gole di tenuta e la flangetta di separazione tra collettore e carburatore;i miei preferiti.Purtroppo essendo riimbustati li pago 8-10 euro,ma viaggio decisamente piu' tranquillo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Francesco m. Inviata 2012 Agosto 20 Autore Share Inviata 2012 Agosto 20 Esatto, sono quelli reimbustati Malossi ! il prezzo è quello. sono molto più robusti e di qualità.. pensare che ho perso del gran tempo per una cazzata del genere........... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2012 Agosto 20 Share Inviata 2012 Agosto 20 Beh,considerando che vanno usati anche con carburi grandicelli c'è pure il rischio reale che si strappano mentre sei in giro se non li controlli ogni tanto,quelli della Malossi sono un'altra cosa;comunque ognuno poi si sceglie il raccordo in base alle proprie esigenze e al proprio carburatore,anche Falc ti dà il gommotto leggero come Parmakit,Zirri invece ti da un pezzo di manicotto per auto tagliato corto,insomma è l'ultimo dei problemi quello,purchè il GT sia ok Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2012 Agosto 20 Share Inviata 2012 Agosto 20 su che sito li trovate i cdc? Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2012 Agosto 20 Share Inviata 2012 Agosto 20 Io ho un ricambista vicino casa,da catalogo mi fa scegliere il diametro e il numero di gole,poi li fa arrivare(ne ho spedito uno a Bosco un mesetto fa con un carburatore se vuoi vederlo,gli ho mandato anche uno di quelli piu' leggeri);in rete li avevo visti su sito Malossi,ma valli a trovare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.