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come faccio a capire se è partito il paraolio lato frizione?


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ciao a tutti praticamente ho un motore originale con 102 rms e carburatore 18-16 che non ne vuole sapere di andare. accendo da fredda, parte va bene per un po', poi si ingolfa e muore. se insisto tanto parte ma fa fatica a salire di giri oppure proprio non sale. se la tengo accelerata va abbastanza bene, ma se la lascio al minimo si spegne e non ne vuole piu sapere di andare.

ho provato a cambiare il paraolio lato volano, carburatore, getti, anticipo..... l'accensione è una 6 poli.

mi resta solo di capire se è un problema di pik up, o molto probabilmente è il paraolio lato volano, perchè dalla marmitta ho visto gocce d'olio... cosa ne dite?

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Ospite xTacco PK S

a mè al minimo o poco piu andava come accelleravo si spegneva subito ,

 

avevo dimenticato di montare il paraolio lato frizzione ,spero che non sia il tuo problema .

 

Addirittura :U:fiu

Modificato da xTacco PK S
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Ospite xTacco PK S

si addiritura :M

 

e credimi che non sono il primo e ne saro' l'ultimo ,

 

ahahah davvero, io conosco una certa persona che ha chiuso motore senza guarnizioni, e si chiedeva perchè perdeva olio :RdR

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