+ odo90 Inviata 2012 Agosto 17 Share Inviata 2012 Agosto 17 ciao a tutti praticamente ho un motore originale con 102 rms e carburatore 18-16 che non ne vuole sapere di andare. accendo da fredda, parte va bene per un po', poi si ingolfa e muore. se insisto tanto parte ma fa fatica a salire di giri oppure proprio non sale. se la tengo accelerata va abbastanza bene, ma se la lascio al minimo si spegne e non ne vuole piu sapere di andare. ho provato a cambiare il paraolio lato volano, carburatore, getti, anticipo..... l'accensione è una 6 poli. mi resta solo di capire se è un problema di pik up, o molto probabilmente è il paraolio lato volano, perchè dalla marmitta ho visto gocce d'olio... cosa ne dite? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2012 Agosto 17 Share Inviata 2012 Agosto 17 Se parte un paraolio di solito ti rimane accelerata ad alti giri perchè tira aria. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Agosto 17 Share Inviata 2012 Agosto 17 Non è che hai grippato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2012 Agosto 17 Share Inviata 2012 Agosto 17 controlla la valvola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ claudio walter Inviata 2012 Agosto 17 Share Inviata 2012 Agosto 17 a mè al minimo o poco piu andava come accelleravo si spegneva subito , avevo dimenticato di montare il paraolio lato frizzione ,spero che non sia il tuo problema . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ odo90 Inviata 2012 Agosto 17 Autore Share Inviata 2012 Agosto 17 ho provato un altro statore e fa sempre uguale.. probabilmente sarà la valvola si.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite xTacco PK S Inviata 2012 Agosto 17 Share Inviata 2012 Agosto 17 (modificato) a mè al minimo o poco piu andava come accelleravo si spegneva subito , avevo dimenticato di montare il paraolio lato frizzione ,spero che non sia il tuo problema . Addirittura Modificato 2012 Agosto 17 da xTacco PK S Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ claudio walter Inviata 2012 Agosto 17 Share Inviata 2012 Agosto 17 Addirittura si addiritura e credimi che non sono il primo e ne saro' l'ultimo , Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite xTacco PK S Inviata 2012 Agosto 17 Share Inviata 2012 Agosto 17 si addiritura e credimi che non sono il primo e ne saro' l'ultimo , ahahah davvero, io conosco una certa persona che ha chiuso motore senza guarnizioni, e si chiedeva perchè perdeva olio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ claudio walter Inviata 2012 Agosto 17 Share Inviata 2012 Agosto 17 ahahah davvero, io conosco una certa persona che ha chiuso motore senza guarnizioni, e si chiedeva perchè perdeva olio la differenza è che la sua non è una dimenticanza. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ carminespecial Inviata 2012 Agosto 19 Share Inviata 2012 Agosto 19 hai provato a mettere un altra bobina?Io ho avuto lo stesso problema con la special e dalla marma mi usciva molta benzina....prova a cambiare bobina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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