Vai al contenuto

scelta accensione !


vespino46

Messaggi consigliati

ragazzi finalmente è arrivato il momento di sostituire la mia accensione con una un tantino più seria, cosa mi consigliate da montare su un 130 polini rifasato ?? io pensavo un v - tronic o una parmakit cosi da rimanere sul sicuro e nel caso cambierò gt sono gia apposto ! grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha qualkuno ha avuto problemi, qualkuno no...c'è chi ha seguito pari pari le istruzioni e tutto funziona a dovere, altri dicono di aver avuto problemi...non che con le V-tronik e parmakit non ce ne siano :)

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti. Alla fine è sempre la stessa accensione marchiata in modo diverso, no?

 

Io l'unica accensione ad anticipo variabile che ho montato era un V-tronic. Montata ad un amico su uno Special e andava perfettamente seguendo le istruzioni. L'unico errore che ho fatto è stato prendere quella da 1kg e non quella da 1.6kg. Quella da 1kg va bene solo in pista...

Modificato da 500turbo
pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'accensione è utile se si ha problemi di vuoti nei bassi e specialmente per le marmitte ad espansione. e sopratutto se si hanno motori che raggiungono i 10.000 giri....altrimenti sono spese inutili...acquisti poco o niente...

 

con la polini che costa di meno di tutti per me ora è risolvibile se ci fossero dei problemi... io che ho avuti ho fatto delle modtifiche ed adesso è perfetta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...