Vai al contenuto

Filtro ape


Ospite mura95

Messaggi consigliati

Ospite mura95

Dove potrei trovare questo olio per filtri?

 

Intanto ho montato dei paraspruzzi sparco da rally perche con le duro tassellate e 3,5 giri di assetto non so se ci stanno i parafanghi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mura95

Ok grazie ragazzi, quando compro l'olio per la miscela prendo anche quello.

Ieri sera mi ha fatto ancora una volta quel problema, ovvero l'ape l'ho spenta regolarmente, poi dopo mezz'ora l'ho riaccesa e mi andava a strattoni.. allora pian pianino dando delle sgassate a 1/2 gas andava sempre meglio, solo che faceva un gran fumo e sembrava come avessi un getto del massimo enorme... poi si è scaldata ed è andata bene... sono sicuro che non ci è piovuto sopra ne arrivata acqua... perchè ieri sera non è piovuto... dunque il problema dove potrebbe essere? nel carburatore? galleggiante? ma no perchè non lo fa sempre... tipo oggi non l'ha fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mura95

Anche oggi pomeriggio sono andato ad accendere l'ape che è stata ferma 2 giorni in garage e mi ha fatto il solito scherzo... Ho controllato tutto il carburatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...