Vai al contenuto

silent o no?


Ospite Baab95

Messaggi consigliati

Ospite giacomo...

ragazzi un aiutino..questa zirri è la vecchia silent creata apposta per i 130 cc che allunga molto o è un modello tipo la sport road fatta per i cilindri non spinti con poco allungo?

post-7252-0-87080300-1343908672_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo...

Addirittura si rischia di grippare?! A giorni mi deve arrivare nuova, la volevo provare con la mia configurazione 130 cc polini lavorato poco Di fasi ,carter allargati e raccordati al cilindro , albero originale et3 , phbg 22 , 27 / 69 cambio originale...vorrei fare solo una prova, ma conviene provare cosi?

Cavolo se mi dispiacerebbe grippare per aver montato una marmitta per solo prova..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo...

va bene, provo e vedo come va..so già che il cilindro è da lavorare notevolmente di fasi e di carburatore mi sto attuando nel cercare un 28..dopo spero di non avere problemi anche senza quarta corta o albero anticipato...oppure se dovessi avere ancora qualche problemino posso risolvere con l'anticipo dell'albero? :D

non vorrei dover agire ancora all'interno del blocco che ho appena chiuso ( ecco lo so che l'ho gufata) D: ..speriamo di no

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao la silent funziona a dovere con le fasature che ti ha detto pagano ,,

 

provala con un pignone piu piccolo perchè senno in 4 si siede sicuro.

 

la cosa che proprio non capisco perchè un albero non anticipato ?

 

così non vai da nessuna parte ,,

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo...

prima mi sono sbagliato, non ricordavo bene dettagli sull'anticipo del mio albero...è anticipato ma non ricordo i valori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo...

secondo voi cosa è meglio fare tra i due? quale è la soluzione migliore per avere più allungo ma riuscire a tirare la quarta?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anche secondo me è un silent,secondo me uno dei migliori scarichi per i ghisoni,io con il polini doppia con fasi originali solamente ottimizato e raccordato,la monto con la 27 pinasco e il 24 e la 4 la tira senza problemi pero con collettore non lamellare!

altra cosa non so come fate a dire che si grippa per lo scarico,se mai si grippa per una carburazione fatta male!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anche secondo me è un silent,secondo me uno dei migliori scarichi per i ghisoni,io con il polini doppia con fasi originali solamente ottimizato e raccordato,la monto con la 27 pinasco e il 24 e la 4 la tira senza problemi pero con collettore non lamellare!

altra cosa non so come fate a dire che si grippa per lo scarico,se mai si grippa per una carburazione fatta male!

la tira senza problemi :impossibile

 

forse a te è capitata l'unica silent strozzata

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tutti i motori che ho fatto sia con la 27 in ferro che con la pinasco tirava le marce tranquillamente.

Non riusciva a tirarla solamente con la campana 24 polini in alluminio ma e stato un acquisto sbagliato e troppo leggera e si rompe anche facilmente!

Io montavo la 27 pinasco,130 doppia ,colletore senza lamellare col 24,silent,volano special allegerito,testa malossi con or e il silent con silenziatore accorciato fino alla fascetta.

La vespa in 4 faceva 110 all'ora di tabellone stradale..........nessuno mi crede quando gli dico che tira la 4 ma poi quando la provano si ricredono!

Certo con il 19 non la tira!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...