Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ragazzi qualcuno sa le misure del collettore della versione R e le misure dello spillo??

grazie

 

Non credo sia legale dichiarare apertamente in pubblico misure di prodotti artigianali di cui determinate persone ne fanno un loro fiore all'occhiello e quindi un loro lavoro, se si "sputtanassero" determinati dati chi più comprerebbe un'espansione zirri?? e quindi poi zirri dovrebbe chiudere i battenti, ti sembra corretto?? forse per questo nessuno ti ha dato i dati che cercavi, perche vogliono moolto bene a zirri e a i suoi prodotti:)

 

consiglio personale, vai da un amico che ce l'ha questa espansione e la misuri ma non rivelare mai a nessuno i dati da te rilevati ;)

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la m3 non la fa Zirri ma il Quattro direttamente, a parte questo quoto pienamente MacroN

 

Vabbe si comunque è commercializzata dal sito Angelo Zirri e ho dato per buono lui, ma il discorso è quello.. Chiedo scusa se ho sbagliato ad intestare il merito ad altri..

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

precisiamo... se volevano tenersi i segreti non l avrebbero venduta.

se e in commercio chi la compra ha il diritto di sapere cosa compra.

infine io ho una m3xc pero ho un cilindro r, volevo cambiare lo spillo e farlo come la versione R. non credo che ci sia tanto da nascondere...

comunque ho risolto chiamando angioletto zirri... diciamo che non e poi cosi un gran segreto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

precisiamo... se volevano tenersi i segreti non l avrebbero venduta.

se e in commercio chi la compra ha il diritto di sapere cosa compra.

infine io ho una m3xc pero ho un cilindro r, volevo cambiare lo spillo e farlo come la versione R. non credo che ci sia tanto da nascondere...

comunque ho risolto chiamando angioletto zirri... diciamo che non e poi cosi un gran segreto...

 

il discorso è un'altro, leggi bene quello che ti ho scritto prima, quisiamo su un forum aperto al web quindi determinate informazioni è megli chiederle in privato vedi telefonata al sign. Angelo zirri o chi per lui come un amico che ha la suddetta espansione e te la lascia misurare..

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le misure precise di un'espansione qualcuno potrebbe copiarla spudoratamente mentre avendo le fasature di un cilindro che fai?

le espansioni si calcolano in base alle fasature...

ma non mi serviva a questo.. io volevo solo sapere la differenza tra m3xc e m3xc-R

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite el mas

cambia la lunghezza e il diametro dei coni e anche il collettore mentre lo spillo rimane lo stesso!!!

Modificato da el mas
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...