Vai al contenuto

Polini 177 da turismo


Ospite Casagrande_50Special

Messaggi consigliati

Ho cercato sul sito Polini e stranamente sulle istruzioni del 177 dice di non toccare la carburazione... :shock:

 

Carburazione: la scatola filtro non dovrà subire modifiche, come pure il getto massimo.

Anticipo: mm.2 prima del P.M.S. oppure 19°corrispondenti a mm.38 misurati sulla fascia del volano

Candela: grado termico L78C scala Champion.

 

io sinceramente una controllatina alla carburazione la darei eccome...sulle istruzioni parlano anke di anticipare l'albero per aumentare ulteriormente le prestazioni, ma se apri i carter preparati almeno a sostituire cuscinetti e paraoli...

 

Un ultimo consiglio...valuta se rettificare il 177 Polini o prendere un nuovo kit DR 177...con 100 euro lo porti a casa e se non hai intenzione di aprire i carter è un'ottima soluzione, economico e affidabile

 

Certo polini deve vendere... Ovvio che dice di non cambiare i getti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Casagrande_50Special

Non ho capito il discorso della vaschetta del carburatore...

Mi spiegate meglio per piacere?

 

Ora ho un si 20/20 originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Casagrande_50Special

Ordinato il pistone dalla baia...appena arriva porto in rettifica il cilindro...resta il discorso del carburatore da controllare...

Per quanto riguarda lo scarico tengo il simonini...e stavolta carburo come si deve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito il discorso della vaschetta del carburatore...

Mi spiegate meglio per piacere?

 

Ora ho un si 20/20 originale...

 

non è la vaschetta ma il coperchio: hai presente quel pezzo del carburatore dove c'è il galleggiante e lo spillo? proprio lui. Esistono versioni differenti, con dimensioni diverse dello spillo: chiaramente, più grande è lo spillo maggiore è la sezione, e quindi la portata (di carburante). Devi recuperare un coperchio modificato... e già che ci sei, secondo me ti conviene recuperare un SI24 ;-)

 

Se vuoi tenere la simonini, aumenta di 5/10 punti il minimo. ;-)

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ecco qua: http://www.sip-scoot...index.html#/167

 

considera che LUSSO = Arcobaleno ;-)

 

se poi decidi di acquistare da SIP, ricordati di usare il link di ET3.it http://et3.sip-scootershop.com

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...