Vai al contenuto

Ma dimmi te la sfiga...


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi...dopo mille peripezie con l'impianto elettrico siamo riusciti a fare partire il Pk 125 del mio amico.

A sta vespa è stato rifatto il motore completamente nuovo, tutto originale, tranne il cilindro che è un 130 dr, questo perchè la vespa deve (o dovrebbe)essere affidabile in quando è il mezzo di trasporto che utilizzerà tra un mese per il viaggio di nozze su e giù x l'Italia...

Totale...io ho suggerito...fai 3 pieni andando piano...miscela oltre il 3% con olio buonissimo...non salirci con la ragazza prima dei 2 pieni...

E lui che fa?Almeno lo suppongo...ci va a lavorare in ritardo tutte le mattine (sicuramente avrà corso), chissà che olio avrà usato...poi domenica sera mi chiama che ha fatto 100 km per andare in spiaggia con la ragazza e tornando a casa gli ha inchiodato per strada!!!!robe da ammazzarsi...poi l'ha riaccesa e sente quel raccapricciante scampanellio....mi viene male...

Sputate qualche sentenza ragazzi, secondo voi che è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei però un motore originale con il dr , se montato bene , ci vuole davvero molto per gripparlo ...

 

per quanto gli tiri il collo , suppongo che si sia scordato di mettere l 'olio .

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

premesso che il 19 gia' gli va' "stretto" al motore di serie , senza tanti stravolgimenti consiglio un 20/20 dell'ets , inoltre non è che monta la padella originale? è un tappo da nuova figuriamoci da usata ....e con la calura di questo periodo bene non gli fa' di sicuro , se riesci a vedere il cilindro smontato controlla dove cè stato il grippaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...