+ max.blade Inviata 2012 Luglio 20 Share Inviata 2012 Luglio 20 Ciao ragazzi...dopo mille peripezie con l'impianto elettrico siamo riusciti a fare partire il Pk 125 del mio amico. A sta vespa è stato rifatto il motore completamente nuovo, tutto originale, tranne il cilindro che è un 130 dr, questo perchè la vespa deve (o dovrebbe)essere affidabile in quando è il mezzo di trasporto che utilizzerà tra un mese per il viaggio di nozze su e giù x l'Italia... Totale...io ho suggerito...fai 3 pieni andando piano...miscela oltre il 3% con olio buonissimo...non salirci con la ragazza prima dei 2 pieni... E lui che fa?Almeno lo suppongo...ci va a lavorare in ritardo tutte le mattine (sicuramente avrà corso), chissà che olio avrà usato...poi domenica sera mi chiama che ha fatto 100 km per andare in spiaggia con la ragazza e tornando a casa gli ha inchiodato per strada!!!!robe da ammazzarsi...poi l'ha riaccesa e sente quel raccapricciante scampanellio....mi viene male... Sputate qualche sentenza ragazzi, secondo voi che è successo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mincio82 Inviata 2012 Luglio 20 Share Inviata 2012 Luglio 20 Hai preso la classica scaldata.. Quota http://www.vespaclubancona.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Luglio 20 Share Inviata 2012 Luglio 20 non saprei però un motore originale con il dr , se montato bene , ci vuole davvero molto per gripparlo ... per quanto gli tiri il collo , suppongo che si sia scordato di mettere l 'olio . Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mincio82 Inviata 2012 Luglio 20 Share Inviata 2012 Luglio 20 Senza sapere la taratura del carburatore, i gradi di anticipo, e avere qualche foto del cilindro smontato è difficile conoscere la causa Quota http://www.vespaclubancona.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Luglio 20 Share Inviata 2012 Luglio 20 La prossima volta prova carburalo piú grasso cosí anche facendo cavolate in rodaggio rischia meno (non ho detto che é colpa tua, non fraintendere) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max.blade Inviata 2012 Luglio 20 Autore Share Inviata 2012 Luglio 20 Beh Leodo, non me la prendo, io sul motore non ci ho fatto niente, l'ho solo rattopata un pò di carrozzeria...il motore l'ha fatto un meccanico, il chè potrebbe scatenare un linciaggio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Luglio 20 Share Inviata 2012 Luglio 20 Scusami credevo gliel'avessi sistemato tu il motore, come non detto. Ciao! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2012 Luglio 20 Share Inviata 2012 Luglio 20 ma almeno il getto l'ha alzato un minimo? Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Luglio 20 Share Inviata 2012 Luglio 20 quando c'è la parola MECCANICO..... Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2012 Luglio 20 Share Inviata 2012 Luglio 20 quando c'è la parola MECCANICO..... come dice pratantico ..meccanico ..si is credeteci nei meccanici Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max.blade Inviata 2012 Luglio 23 Autore Share Inviata 2012 Luglio 23 ecco là...risposta del "presunto" meccanico: beh, io ti ho montato il motore, ma il carburatore non l'ho guardato...infatti candela secca come il desento...e ora ditemi se non sarebbe da metterci le manine addosso! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2012 Luglio 23 Share Inviata 2012 Luglio 23 e che mattarello ti pago a fare se non mi gurdi nemmeno il carburatore? Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2012 Luglio 23 Moderatore Share Inviata 2012 Luglio 23 premesso che il 19 gia' gli va' "stretto" al motore di serie , senza tanti stravolgimenti consiglio un 20/20 dell'ets , inoltre non è che monta la padella originale? è un tappo da nuova figuriamoci da usata ....e con la calura di questo periodo bene non gli fa' di sicuro , se riesci a vedere il cilindro smontato controlla dove cè stato il grippaggio! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max.blade Inviata 2012 Luglio 23 Autore Share Inviata 2012 Luglio 23 La marmitta é l'originale,nuova però,e non la vuole cambiare x non fare casino...per il carburatore potrebbe montare il 24, ma si avrebbe qualche reale miglioria o si aumenterebbero solo i consumi,cosa importante se si fanno tanti km? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2012 Luglio 23 Moderatore Share Inviata 2012 Luglio 23 SE vuole la ruota di scorta , la scelta della marmitta è obbligata ...pero' "una padella rivisitata" stile large ci puo' stare ! i consumi col 24 sono simili anzi a mio avviso in determinati range di utilizzo anche piu' bassi ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2012 Luglio 23 Share Inviata 2012 Luglio 23 Io come carburatore monterei un PHBG senza troppi complimenti, data la miglior polverizzazione della benzina dà consumi inferiori al shb originale (ovviamente se ben settato) ma se apri va decisamente meglio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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