Vai al contenuto

Assicurazione auto storica senza ASI


-500-

Messaggi consigliati

Ciao ragazzuoli, ho cercato un po' in rete, ma volevo avere info più dettagliate e sicuramente qualkuno di Voi può senz'altro aiutarmi...mio padre sta per acquistare una Daimler v8 del 1963 già immatricolata in Italia, con guida a destra e cambio automatico...molto bella, interni rifatti a nuovo e meccanica buona...ora prima di portarla a casa, ha girato qualke assicurazione della mia zona, ma alcune non fanno nulla per le storiche, altre richiedono obbligatoriamente l'iscrizione ASI, che l'auto in questione ancora non ha...

Potete indirizzarmi Voi verso qualke ente che senza nessuna iscrizione ASI assicuri l'auto senza problemi?? io avevo trovato la RIVS...qualkuno di Voi la conosce?? grazie a tutti

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

introzzi assicurazioni di Como. puoi fare tutto via telefono e documenti via mail e poi ti mandano le polizze a casa. non è richiesto asi o menate varie, solo una qualsiasi tessere che attesti l iscrizione a qualsiasi club di auto o moto. io l ho fatta col mio club del paese a 20 euro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Alla fine ho concluso con quella di Como...sono passato in sede da loro e ho attivato l'assicurazione della Daimler cointestata a me e mio padre come seconda guida...230 euro con tessera del club e con 8 euro in più assicuro anke la vespa...a settembre appena mi scade cambio ;)

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite rabber

Tanto con le assicurazioni è tutto un darsela ad intende! Ho Appena assicurato un maggiolino del 71 asi. A meno di 200€ non ho trovato nessuno apparte la reale mutua che però in più al certificato voleva un foglio assurdo, alla fine ho sentito più agenzie della milano e una di queste mi ha fatto il prezzo più basso.

Mi chiedo come è possibile che delle filiali di una solita compagnia assicurativa e di una solita provincia hanno in fine prezzi diversi?

 

Poi, il bollo x una storica non si paga, ma c'é comunque una tassa di 25€ che non se ne conosce ne nome,

ne motivo della sua esistenza. (da non pagare... chiaramente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...