Vai al contenuto

Colori Primavera del 1978


Messaggi consigliati

guarda, il primavera è stato fatto prevalentemente bianco spino, e chiaro di luna metalizzato, una piccola serie al quanto rara, marrone, questa veniva venduta con sella bianca e manopole bianche e altri particolari.... fatta per solo due anni su ordinazione e non ricordo se dal 72 al 74 o dal 74 al76, se vuoi guardo. poi in pochissimi esemplari è stato fatto verde ascot. questi sono i colori che mi risultano.

per il 50 se mi dai il numero di telaio ti dico che colori facevano. anche li in base al telaio sono stati fatti colori si e no.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo primavera risulta tra le ultime 500 circa costruite nel 78, anno in cui era disponibile il verde vallombrosa, non il blu marine che è apparso sulle ultime prodotte a fine 75 e disponibile fino alla fine del 77 circa. Gli altri colori erano naturalmente il biancospino e il chiaro di luna.

Per la L, ne ho avuta una del 69 conservata proprio nel colore Verde Paraggi, che ufficialmente non è a catalogo, ne ho viste un'altro piao di esemplari, tutte del 69, in qualche mostra scambio.

;-)

C'è chi corre con la VESPA e chi spinge la Lambretta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...