Vai al contenuto

possibile che il tamburo posteriore sia storto?


Messaggi consigliati

ragazzi oggi ho avuto un bel problemino...

ho dovuto levare la ruota+tamburo perchè avevo un prigioniero dello scarico lente... vabè fin qui tutto ok, finisco il lavoretto vado a rimontare il tamburo stringo e noto che facendolo girare ( la vespa è appoggiata su un lato quindi con la ruota che non tocca terra) il tamburo arriva in un punto che forza molto fermandosi.

provando a farlo girare velocemente vedo che è storto... ora è possibile che cosi di colpo si sia storto?

ho provato piu volte a svitarlo e riavvitarlo ma senza sucesso avete dei consigli?

Modificato da Pratantico corse
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rabber

se è ovalizzato, ti darà fastidio anche mentre viaggi. Può essere però più probabile l'albero ruota storto.

Misura con un comparatore....

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è capitato con un motore pk preso allo sfascio,volevo solo l accensione e mi ha dato tutto il motore per 20 euri..solo che il mozzo era storto...li pero è probabile che visto la cura con cui maneggiano i mezzi,l abbian storto loro..

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, c'è un altra spiegazione.

Il millerighe di tamburo e mozzo possono aver gioco tra di loro: in questo caso devi cercare a più tentativi di mettere il tamburo centrato quando stringi il dado.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, c'è un altra spiegazione.

Il millerighe di tamburo e mozzo possono aver gioco tra di loro: in questo caso devi cercare a più tentativi di mettere il tamburo centrato quando stringi il dado.

in effetti il gioco c'e... E possibile che siano anche le due rondelle da mettere prima del dado che siano storte?
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...