Vai al contenuto

indecisione rapporti m1l 2008


Messaggi consigliati

questa settimana mi dovrebbe arrivare la roba che ho' ordinato,devo riaprire il blocco motore per cedimento cuscinetto ruota,ne aproffitto per montare il parastrappi rinforzato,ho' preso anche il quadruplo runner,pignone 25 per 24/72,e il 26,e25 per la 27/79, sono indeciso su quale primaria montare,visto che montero'il quadruplo runner,secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi 25-69, tanto la tira lo stesso, con quel cambietto ravvicinato. E così almeno in prima e seconda è più controllabile. Anche se bisogna dire che è questione di gusti personali.

Di sicuro tira tutte e due le campane, sta a te decidere, se preferisci la vespa più nervosa o un filino più docile. E che velocità finale vuoi raggiungere. Perché se non ti interessa passare i 120 puoi stare sulla 25/72.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

però sarebbe un peccato non sfruttare il cambio ravvicinato...se ti accontenti della velocità finale potresti mettere la 25/72 con il runner (dovresti stare sui 125 di max ad occhio e croce). Che comunque non è poi così male. (io sono dell'idea che oltre i 130 sia un po' un suicidio, se non si inizia a modificare il telaio con i dovuti rinforzi e forca a disco).

Modificato da Urby

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti giri dovrebbe fare in quarta il tuo motore?

Sullo speed calc, con la 25/72, 90/90 e il runner sei a 118 a 10000 giri. A 11000 giri viaggeresti a 130.

In teoria dovresti essere lì in mezzo..

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà un filino meno, ma comunque sui 120 ci sei senza problemi!

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono dall'altra parte....

 

27/69 con ruota da 3.50 , 3° e 4° corte.

é nervosa il giusto (in prima si alza che è un piacere...) , ma ci viaggi tranquillissimamente a 100km/h (gps) in 4° col motore appena in coppia, con consumi ridicoli... io sono sui 24-25 km/lt

 

Col cluster runner , io andrei senza dubbio di 27/69 e se proprio ti vuoi cappottare ci metti il pignone corto!

 

Ciao

 

Ps : stesso cilindro , m1l pacco piccolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono dall'altra parte....

 

27/69 con ruota da 3.50 , 3° e 4° corte.

é nervosa il giusto (in prima si alza che è un piacere...) , ma ci viaggi tranquillissimamente a 100km/h (gps) in 4° col motore appena in coppia, con consumi ridicoli... io sono sui 24-25 km/lt

 

Col cluster runner , io andrei senza dubbio di 27/69 e se proprio ti vuoi cappottare ci metti il pignone corto!

 

Ciao

 

Ps : stesso cilindro , m1l pacco piccolo!

quoto! volevo consigliarlo anche io così!

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mcbraga 24 25 km al litro....si si possono anche fare ma bisogna risparmiarsi qualsiasi tirata di marcia...e in pianura. Ah che carburatore monti?

 

Ti assicuro che non risparmio nessuna tirata e ti dirò anche che andando in 2 , i consumi salgono un pelo , sono a circa 21-22....

Monto un 34 PHBE , che dopo tanto tempo sono finalmente riuscito a carburare a dovere.

Prima ero grasso nel passaggio , ma cambiava veramente di poco!

L'uso è in collina , senza salitoni , ma con buoni dislivelli!

 

So che si fatica a credere , ma è così....

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...