Vai al contenuto

consigli e pareri kit fabrizzi


Ospite jean

Messaggi consigliati

ciao a tutti! :) sono incuriosito da questo kit fabrizzi,qualcuno lo ha mai provato?vorrei dei consigli e pareri per eventuale realizzo!!!

grazie a tutti! ;)

post-6907-0-62986000-1337865255_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non l'ho mai avuto personalmente e neanche visto in mano, ma essendo appassionato anche di elaborazioni scooter

(kit fabrizi 90cc) ti posso dire che la fabrizi fornisce i suoi cilindri molto grezzi e se non ci lavori su un po' non sono il massimo, anzi.....comunque una volta lavorati non sono niente male ma secondo me sono dietro sia all'm1 che ai falc

PX125E QUATTRINI M1X 62x62

SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress)

PK pista (work in progress)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel prezzo c'è di molto meglio

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo pure che concettualmente sono dei prodotti datati che non reggono il confronto con i moderni kit moderni fatti da quattrini , parmakit e falc

 

il mio preferito 'e il ghisone da 140 cc che facevano ,,,

  • Like 2

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

no va bhe, perchè bocciati..!?! se fatti bene danno belle soddisfazioni ma bisogna lavorarci su x forza, se no meglio altre strade....è comunque un prodotto di nicchia se vuoi qualcosa di particolare fuori dalle solite marche...

PX125E QUATTRINI M1X 62x62

SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress)

PK pista (work in progress)

Link al commento
Condividi su altri siti

eppure dichiarano 32 cv a 175 kmh! :fiu

questo è l'unico video che esiste del 160 fabrizzi

non mi sembra di sentire i 32 cv che corrono,però... :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è bocciato...costa un botto (io considero il 160) e non va quanto promette, se non rifinito a dovere.

Io mi orienterei su Falc, Quattrini, Parmakit

I soldi vanno a chi se li merita, non ai cialtroni... :)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo il 144 fabrizi ghisa FHT tutto il kit.. (c'è un post nei meandri) i 32cv dichiarati.. secondo me non ci si arriva.. solo l'utente Vicio col suo alluminio li ha raggiunti ma ci ha lavorato dietro parecchio!! tutto sommato non sono male... ma se provi solo un M1L '08 vedi la differenza...

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo il 144 fabrizi ghisa FHT tutto il kit.. (c'è un post nei meandri) i 32cv dichiarati.. secondo me non ci si arriva.. solo l'utente Vicio col suo alluminio li ha raggiunti ma ci ha lavorato dietro parecchio!! tutto sommato non sono male... ma se provi solo un M1L '08 vedi la differenza...

quindi diciamo che il gioco non vale la candela? alla fine ci vogliono 1.400€ (gt senza collettore e pacco lamellare,albero dedicato e marmitta dedicata) con quei cash lo faccio un m1l d60???parlo di pezzi ovviamente! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio con + o - 100/150 euro in + ti prendi un gt falc con il collettore e il pacco (il collettore+pacco fabrizi costa un botto tipo sui 250) albero e marma e di sicuro vanno di +......poi oh se hai passione e ne sai su come fare andare un gt allora potrebbe anche starci, cioè la soddisfazione a mio parere poi sarebbe diversa rispetto a fare andare un falc, che già si sa che di suo va benone....

dipende se vuoi sperimentare e lavorare allora pensaci se no lascia perdere, l' m1 e i falc sono una sicurezza con questo c'è un po' il rischio di trovarsi con il motore che non va' come ti aspettavi....

ps. comunque se vuoi "qualcosa di diverso" ci sono anche altri kit migliori di questo...

PX125E QUATTRINI M1X 62x62

SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress)

PK pista (work in progress)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi diciamo che il gioco non vale la candela? alla fine ci vogliono 1.400€ (gt senza collettore e pacco lamellare,albero dedicato e marmitta dedicata) con quei cash lo faccio un m1l d60???parlo di pezzi ovviamente! ;)

 

diciamo che se ci lavori dietro bene.. può valerne la candela.. ma se cerchi subito.. le prestazioni.. non vale la candela! ;-)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

non ho mai provato il kit fabrizi, ma ho provato m1l d60 con la sua marmitta e preso montato era davvero un bel motore e andava forte (montato su un ape e se va forte li sulla vespa deve essere qualcosa di speciale) adesso e li sul bancone in attesa di essere venduto o rimontato non lo so, Carabinieri del cavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che se ci lavori dietro bene.. può valerne la candela.. ma se cerchi subito.. le prestazioni.. non vale la candela! ;-)

decisamente no allora se devo pagarlo una missilata (poi neanche completo)

poi devo spenderci ancora cash per farlo andare allora a questo punto sono d'accordo con urby!

solo che a vederlo cosi non sembrerebbe un cilindro con tanti difetti,ha un pacco lamellare che è come quello di un falc al cilindro,poi travaseria non la si vede ma diciamo che a impatto visivo ti ispira fiducia!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio con + o - 100/150 euro in + ti prendi un gt falc con il collettore e il pacco (il collettore+pacco fabrizi costa un botto tipo sui 250) albero e marma e di sicuro vanno di +......poi oh se hai passione e ne sai su come fare andare un gt allora potrebbe anche starci, cioè la soddisfazione a mio parere poi sarebbe diversa rispetto a fare andare un falc, che già si sa che di suo va benone....

dipende se vuoi sperimentare e lavorare allora pensaci se no lascia perdere, l' m1 e i falc sono una sicurezza con questo c'è un po' il rischio di trovarsi con il motore che non va' come ti aspettavi....

ps. comunque se vuoi "qualcosa di diverso" ci sono anche altri kit migliori di questo...

non ho mai messo in dubbio che non è lontanamente vicino alle prestazione di un d 60 zirri o falc, ;) poi tu dici sperimentare,si è fattibile come concezione ma non ci si mette a sperimentare con un kit che completo lo vai a pagare 1.600 sacchi! ;) almeno io se dovessi farlo lo metterei in mano a qualcuno(il cilindro ovviamente! :lol: )che sa già in partenza dove andare a lavorare per tirarne fuori il meglio che può dare! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi sono spiegato male, con sperimentare intendevo provare nuovi kit che sono meno conosciuti vedi moro racing, K&W performance, vezzani ecc........ma che qualitativamente sono molto validi.........non certo nel senso di prendere un gt da 500 neuri e poi di mettersi li a far prove senza sapere dove stai andando con il rischio di ritrovarsi con un bel fermacarte da appoggiare sulla scrivania :M:mrgreen:

PX125E QUATTRINI M1X 62x62

SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress)

PK pista (work in progress)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...